Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag
PASSWORD
Descrizione: Riflessioni sul nostro nuovo modo di comunicare… con il mondo.
incipit: Avere un indirizzo e-mail mi è sembrato subito facile ed anche necessario. Me n'era stato assegnato già uno dall'azienda presso cui lavoro. Utile, soprattutto, per visionare il cedolino dello stipendio, appena giunge a darmi dolci notizie, poi durante l'attesa del lieto evento ed, infine, per riguardarlo con nostalgia quando lo stipendio è volato via. Devo ricordare, però, la password. Mi sono sentita più moderna quando mia figlia mi ha creato un.
(racconto fantascienza, breve)
di
Andr60
Descrizione: Casa cablata con AI, hacker.
incipit: Al termine di una faticosa giornata di lavoro, non c'era niente di meglio che tornare a casa ed essere accolti come un sovrano, reduce da un'impresa guerresca: - Maikol caro, la vasca ha una temperatura di 38, 5 gradi Celsius, come desideri. Inoltre ti ho preparato il tuo cocktail, white russian con ghiaccio. Fantastico, Myra. È tutto perfetto, come sempre. Grazie, caro. La cena sarà pronta fra trenta minuti. Maikol si avviò verso la stanza da bagno, si spogliò e si buttò nella vasca; gli sembrò…
tag dell'autore: #ai #hacker(4)
#casa(94)
tag automatici: #rihanna #temperatura(13)
#celsius #password(4)
#faticosa(8)
#sovrano(17)
#impresa(24)
#guerresca
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.08 secondi.