Descrizione: Racconto drammatico sull'altruismo e l'amicizia.
Incipit: Questa è la storia di Kate. Una ragazza simpatica e di buon cuore. Kate conosceva River, Su e Fidel. Erano tutti suoi amici ed abitavano nel condominio in cui anch’ella viveva. Kate credeva di conoscerli bene, però un giorno notò delle cose mai viste prima. River raccoglieva le cartacce che i barbari abbandonavano per strada e ci dava dentro, però tutt’un tratto il ragazzo si sedette all’ombra di un albero e stanco cominciò a piangere. Il.
Non entro nel merito della storia, per altro discreta. Per migliorare il testo, la prima cosa sarebbe quella di sgretolare questo mattone di frasi tutte attaccate senza neppure un "punto e a capo".
Ogni scena può essere distinta e questo faciliterebbe la lettura focalizzando meglio i personaggi.
Dopodiché anche la riscrittura di certe frasi renderebbe il racconto scorrevole.
Così com'è, è un pasticcio di scrittura.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.