
Fuck the punk, just junk




Descrizione: Poesia cut up con riflessioni raccolte da un mio diario sul punk, i sex pistols, la mia generazione e la poesia/poeti.
Incipit: Morta, come un verso in mano a un poeta. Lessi metafore e lessi strofe la pagina era vuota l'inchiostro una malattia, era une poesia, piena…
Il poeta non può tacere, deve esprimere, anche senza parole, anche senza sapere ciò che sta dicendo, forse conviene farla con i fatti la poesia, anche le azioni, i gesti, possono essere poesia.
È pieno di poeti che non sanno scrivere.
Il poeta in fondo si nasconde sempre dietro una porta chiusa.
Meglio non aprirla.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.