

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.


recensione o commento del (18/08/2012):
Racconto molto intrigante. Queste situazioni accadono molto spesso, perchè con in figli, svegli come sono in questi tempi, non c'è + intimitá . Comunque sei stata brava, sembrava proprio un incontro tra un unomo e una donna. Certo all'inizio scrivi… (continua)
recensione o commento del (18/08/2012):
Questo intenso sguardo sará quello della famosa, e capricciosa Merylin oppure quello innocente e campagnolo di Norma Jeane? Le labbra carnose e molto sensuali denotano un espressione di stupore. Avrá visto entrare in camera sua il Presidente oppure avrá visto… (continua)
recensione o commento del (18/08/2012):
Non mi intendo molto, ma hai scritto che è tanto tempo che non disegni un volto. Io lo trovo splendido… (continua)

recensione o commento del (05/08/2012):
Divertentissimo. Hai portato la nostra realtá lavorativa in un luogo molto particolare. Lucifero come datore di lavoro deve essere proprio Malefico, e invece. Se alla fine dei miei giorni dovessi andare lì, spero ci sia sciopero.… (continua)

recensione o commento del (18/08/2012):
Sto leggendo con aviditá tutto quello che hai pubblicato e mi sto accorgendo che hai una verve, un brio,e un ironia che poche scrittrici/ori hanno. Quando si leggono i tuo racconti, chi giá sa come scrivi, che alla fine ci… (continua)

recensione o commento del (18/08/2012):
..e così anche Paperino è diventanto un internauta. Oltre Bravi autori, cercherá anche una Paperina opppure sta cercando un bravo avvocato per uscire da tutti i guai che combina!!… (continua)

recensione o commento del (18/08/2012):
Dolce e malinconica questa storia. Un amore che non è mai potuto essere tale. Due ragazzi che si incontrano, come tante altre anime in tante altre feste. Questo incrocio di sguardi tra una folla immensa li ha fatti rincontrare. Tu… (continua)

recensione o commento del (18/08/2012):
Spaccato di vita militare. Noto che ti sei documentata abbastanza bene sulla vita militare. E' vero che basta leggere qualche pagina di giornale per trarne spunto. Brutto spunto. L'incubo del bimbo e poi la cruda realtá . La lontananza dalla… (continua)

recensione o commento del (18/08/2012):
Mi associo al coro. Complimenti Daniela. Il vedo non vedo fa volare la fantasia, molto meglio di un nudo integrale che a volte non dona nulla. Questi due… (continua)

recensione o commento del (29/11/2012):
Questi uomini... Hanno una compagna perfetta... e non sono mai contenti. La dinamica del racconto è perfetta. Penso non sono un uomo, e neppure tu, quindi penso il senso di colpa di Mike sia ragionato bene. È difficile pensare… (continua)

recensione o commento del (27/11/2012):
Toccante. Da come lo scrivi, sembra la tua esperienza. Hai usato anche il tuo nome. Penso propio che sei tu e tuo marito che raccontate l'esperienza di un secondo figlio. Il marito ha ragione, un ragazzino che scorazza per casa,… (continua)