Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag
CEFFONE
(racconto narrativa, medio)
di
Melissa
Descrizione: Racconto breve sulla violenza nel sesso e sulla mancanza di passione che genera incomprensioni nella coppia.
incipit: Stasera Dennis è decisamente troppo ubriaco e forse lo sono anch'io. Lo sento sbattere la porta di casa dietro di noi e sto quasi per urlargli contro di fare più piano, ma devo correre in bagno, ho la vescica che scoppia. Me la tengo da quando siamo usciti dal pub e sono già passati almeno venti minuti. Mi tolgo le scarpe con i talloni, lasciandole all'ingresso, un eccezionale strappo al mio codice d'ordine, e mi fiondo sulla tazza del water. Armeggio con la cintura, impreco, finalmente mi siedo.
(racconto narrativa, breve)
di
Andr60
Descrizione: Il finale di stagione di una squadra di calcio, di proprietà di una nota azienda e vanto della nazione.
incipit: Sì, quello sarebbe stato davvero l'ultimo anno. Dopo numerosi tentennamenti e ripensamenti, Vittorio Ceffoni, il più grande portiere della storia della Fortitudo e della nazionale della Pulcheria, si decise ad annunciare il ritiro alla fine di quella stagione agonistica.
tag dell'autore: #calcio(20)
#coppa dei campioni #portiere(16)
tag automatici: #ceffoni(3)
#fortitudo(2)
#partita(57)
#giocatori(10)
#arbellona #carriera(15)
#biancogrigi
Descrizione: Togliere le tonsille con metodi Ghestapo.
incipit: Adenoidi e tonsille esportate senza tanti complimenti.
tag dell'autore: #tonsille
tag automatici: #adenoidi #ceffone(3)
#montebbeluna #asportarmi #nessuna(74)
#ginocchia(38)
#infermiere(23)
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.14 secondi.