
Paure di giugno
Descrizione: Una piccola raccolta di poesie, il cui tema portante è la paura.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Numero1. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Paure di giugno - Numero1".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Dino
Autore

Ho la presunzione di avere molto in comune con un'anima inquieta come quella, piuttosto che con i guizzi magici che conosco dai tempi di "Fantasia" di Walt Disney.
Ho perso molto, praticamente tutto quello che è luce... mi si addice più l'ombra di una tempesta che si avvicina in un raro momento di relax e di pace col mondo, un walzer che mi respinge, un sogno delirante e una danza macabra, piuttosto che le atmosfere un po' più amichevoli dello stregone e del suo alunno.
Comunque, ti ringrazio per aver letto e commentato uno dei miei lavori. L'attenzione altrui è una cosa preziosa, e mi piacerebbe poter chiaramente dimostrare quanto l'apprezzo.
Per vedere un po' più di luce nei miei versi e racconti, occorre fare un bel salto indietro, oppure attendere un Ritorno alla Vita di cui dubito radicalmente.
Grazie mille!!!
Marcella
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.