Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag
POLIZIESCO
(racconto poliziesco, breve) di
Barbara3 Descrizione: Questo breve racconto è un piccolo prequel del libro che ho pubblicato con Porto Seguro Editore "L'Enigma che uccide" e racconta dei due protagonisti appena usciti dall'accademia di polizia speciale.
incipit: Appena usciti dall'Accademia di polizia speciale per agenti con poteri Esp, Mihael e Nova vengono affidati all'ispettore Gallagher per una missione alquanto cruda e grottesca, ma i due dimostreranno di essere all'altezza della situazione.
tag dell'autore: #noir(19) #poliziesco(3) #thriller(19)
tag automatici: #gallagher #ispettore(12) #offuscamento #orleans(3) #diabolica(5) #accademia(6) #altezza(18) #oggetti(26)
Descrizione: Un thriller più action che poliziesco. Volendo, ci sarebbe anche un seguito.
incipit: Qualcosa non quadrava. Tania Vidič lo capì dopo aver chiuso la porta blindata del rifugio e messo piede sul pianerottolo della scala a muro: un silenzio irreale, una strada stranamente vuota, chiusa dentro una bolla priva di rumori. Non comprendendo che tipo di emozione le facesse stringere i denti, si passò la mano aperta sul volto, dalla fronte fino al mento, ma non riuscì a cacciare via la tensione.
tag dell'autore: #action(2) #poliziesco(3) #thriller(19)
tag automatici: #vialone #blindata(3) #pianerottolo #irreale(7) #stranamente(8) #emozione(117) #tensione(21) #abitazioni(11)
Descrizione: Una famiglia accetta un prestito da due usurai. Le conseguenze saranno assai pesanti.
incipit: "Ma come…. eravamo d'accordo per 17.000 in quattro anni. Questa è una richiesta da usuraio." "Se non pagate potrebbero esserci spiacevoli conseguenze." era stata la risposta.
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.04 secondi.