Elenenco delle opere (2) relazionate dal tag
DRACULA
Descrizione: Il racconto "Una storia nera" è arrivato sesto al concorso "La biblioteca d'oro" ed è stato incluso nella omonima antologia.
incipit: Il dito girava nel bicchiere in senso antiorario, inghiottito da un mulinello rosso. Michele lasciò posare il vino, portò l'indice alla bocca e lo succhiò. Un crocefisso di legno, lungo quanto una mano, pendeva dalla parete. L'uomo accarezzò il volto del Cristo seguendo le rughe d'ebano, lo staccò dal muro e lo ripose nel cassetto della credenza. Bevve il Brunello in un sorso.
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: DRACULA E LA NEBBIA ASSASSINA Era una fredda domenica mattina di inizio Marzo e lungo via Lessona, i netturbini che si occupavano anche di quella zona, stavando facendo il solito fracasso di bottiglie di vetro, e questo proprio mentre quando Michele signor C. stava dormendo. Michele signor C. era buttato là, in quel letto, manco fosse un cadavere e neanche la Sezione Omicidi sarebbe stata in grado di distinguere il corpo di Michele signor C. ancora in vita dal.
tag dell'autore: #dracula(2)
#edward cullen #venezia(16)
#vlad tepes #dracula(2)
tag automatici: #editore(7)
#netturbini #cadavere(19)
#abitudine(25)
#lessona #stavando #bottiglie(15)
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.06 secondi.