




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: Racconto …MAI PIU’ A VEDERSI La Modica-Scicli, la vecchia provinciale 54, era divenuta la sua strada dell’amore. Maurizio con la sua FIAT 500 la percorreva confidenzialmente, con calma, col gusto di tanto in tanto di una perfetta doppietta, senza mai inserire la quarta marcia, godendosi quanto il paesaggio offriva tutt’intorno e assecondando la mente che girava scavando nel passato. Questa serenità gli era confacente a distrarsi.
Il carosello dei personaggi sono molto ben caraterizzati. Si sà ai giorni nostri accade molto spesso che i matrimoni non funzionino e che ognuno vada per la propria strada. Il brano è scritto divinamente, il caratte in grassetto e l'impaginazione mi sono piaciuti perchè chiari ed incisivi. Lo trovo un racconto dalle sfumature reali, e con un risolto mozzafiato. È da leggere perchè....personalmente molto carino.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.