Descrizione: In un bar di periferia dove sono soliti riunirsi i ragazzi del quartiere, entrano i personaggi più strani e si verificano situazioni brillanti. Il proprietario si sente un po' una guida e cerca di controllare anche l'uso di alcool.
incipit: La scena si svolge in un bar di periferia dove sono soliti incontrarsi i ragazzi del quartiere. Dietro il grosso bancone c'è Pippotto, il proprietario, Vanessa, una cameriera molto socievole, pulisce i tavoli.
tag dell'autore: #alcool(6)
#chat(9)
#giovani(38)
#tempo libero #bar(21)
Descrizione: Era vita ciò che stavo scrivendo?
incipit: Vidi gente come me, Gente fatta di massa umana.
tag dell'autore: #alcool(6)
#caso(91)
#gente(14)
tag automatici: #inspiegabile(4)
Descrizione: La storia di Alessandro Rimini, un ragazzo ossessionato dalla voglia di avere un serio rapporto sentimentale come quello dei suoi due amici ma anche dalla voglia di trovare nuovi metodi di corteggiare le ragazze, il caffè amaro è la sua ultima teoria.
incipit: CAFFE’ AMARO di Alessio Minandri CAPITOLO 1: guardali e sputa Alessandro Rimini, 18 anni, altezza normale, viso normale, fisico di merda. In realtà si potrebbe definire anche un bel ragazzo, non molto rilevante. Vive in una città di media grandezza, decentemente collegata, decentemente bella, gente di merda. In realtà la gente si potrebbe anche defi…no, è proprio gente di merda. Ha pochi amici, un sacco di conoscenti, due genitori.
tag dell'autore: #alcool(6)
#amicizia(127)
#tradimenti(34)
tag automatici: #ahahahah #persone(357)
#ragazze(101)
#cellulare(64)
#probabile(8)
#stavolta(41)
#chiamata(41)
#stupida(33)
Descrizione: Descrizione di un attimo di sincera gratitudine.
incipit: In un mondo tutto mio.
(racconto narrativa, medio)
di
Luzant
Descrizione: "La vera umanità mescola quel che c'è di più bello e sublime con quanto di più vile e mostruoso esista nel mondo" - Mikhail Aleksandrovic Bakunin, "Dio e lo Stato"
Descrizione: È il mio primo racconto: la breve ed inutile vicenda di un'anima persa e problematica in questo mondo sempre più complicato…
incipit: Bastardi! L'avete provata anche voi… Ammettetelo insomma, e non siate timidi, saccenti, così miseramente vigliacchi. È una sensazione che s'insinua dentro di voi dal primo momento, ancor prima di entrare in quella situazione, quella fatalità, quella noiosissima e stupida… quell'indimenticabile festa di matrimonio.