Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag
DEBORAH
Descrizione: La sensitiva genovese Vera Mancini, famosa per la sua collaborazione con le autorità di tutta Italia, si trova a dover raggiungere il paese di Miniera, nell'alta bergamasca, e cercare di scoprire cosa sia capitato alla giovane Tamara Neri. È un indag…
incipit: 1 In viaggio… Una strada sterrata svanisce nel buio. Alcuni fiori appoggiati ai piedi di un albero. Di fronte, abbandonato sulla ghiaia, un orologio col vetro graffiato. Le lancette ferme sulle 24:53. Le note di un pianoforte. Lontane. Trasportano il sussurro di una voce femminile. «… la faccia di pietra… l'uomo bianco… la porta che si apre ma non rimane chiusa da sola… stai lontana da me, sfera di luce!» La voce si affievolisce. Prima di tornare da dove è venuta, dal buio, è appena.
tag dell'autore: #indagine(32)
#scomparsa(20)
#sfere di luce #mistero(132)
tag automatici: #deborah(3)
#orologio(36)
#diavolo(58)
#sterrata(6)
#cellulare(64)
#ingresso(56)
#visione(44)
#sensitiva(2)
(racconto narrativa, medio)
di
Andr60
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: L'evento era stato curato fin nei minimi dettagli; la passerella si infilava in un lungo corridoio di rampicanti e bougainvilleae, per poi aprirsi, nell'emiciclo finale, in un tripudio di rose bianche e garofani rossi sistemati in modo da disegnare il tricolore italico. Le modelle avanzavano con le creazioni di Goffredo Pierobon in arte Fred, che ancora una volta aveva superato se stesso, per bravura e creatività. Per la collezione autunno-inverno, avrebbe lanciato nel mondo la sua ultima idea, i…
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.13 secondi.