pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Tue 29 November, 11:40:45
logo

foto di Gabi Celeste Pisani

qr code

Gabi Celeste Pisani

Profilo visto 43 volte
Data iscrizione: 10/11/2021, Nato a: Loreto, Residente a: Loreto, Nazione: Italiana, Data di nascita: 20/05/1992
Interessi: Non basterebbero 48 ore per dedicare il giusto tempo alle mie passioni, come non basterebbero una vita intera per scoprire tutta la bellezza che c'è nel mondo.
Note: Dire che si scrive per necessità è un caro vecchio cliché, eppure a volte hai delle voci nella testa, personaggi che ti chiedono di essere messi nero su bianco, e non puoi fare altro che accontentarli cercando di dare vita ai loro sogni e desideri.

attività: ymw ymw ymw





Nessuna opera nel sito principale.





0 recensioni o commenti ricevuti (dalla più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento

35 recensioni o commenti dati + 0 risposte (dalla più recente):
allarga
1) del 23/11/2021, all'opera nwAnno scolastico di nwBruno Magnolfi :
Mi è piaciuto e trovo anche io che sia un ottimo incipit per qualcosa di più lungo, cosa che sicuramente è, visto che si percepisce un pochino la mancanza… nw(continua)
2) del 23/11/2021, all'opera nwNottata di nwIbbieffe :
Eccomi di nuovo! Il tuo scritto mi è piaciuto molto, l'ho trovato emotivo, descrittivo il giusto e al tempo stesso profondo. Ho apprezzato le riflessioni della protagonista, anche se… nw(continua)
3) del 23/11/2021, all'opera nwI Giardini di Damasco di nwRoberto Virdo' :
Ringrazio te per le belle parole che mi hai dedicato e rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura; mi piacerebbe leggere altre cose tue e provvederò sicuramente al… nw(continua)
4) del 23/11/2021, all'opera nwL'Io confinato di nwFraFree :
Il testo mi è particolarmente piaciuto trattando anche un argomento a me caro: ho passato anni della mia vita a rinnegare me stessa, a non accettarmi per quello che… nw(continua)
5) del 22/11/2021, all'opera nwPostumi di nwSimone M :
Una bella poesia d'amore, breve, semplice e lineare che tuttavia trasmette tutto il sentimento e l'intensità di chi la scrive. Mi è piaciuta la scelta di evocare odori… nw(continua)
6) del 22/11/2021, all'opera nwDialogo tra uno scimpanzé e un uomo di nwRossella D'Ambrosio :
Ho molto apprezzato la scelta del tema che sicuramente diventa sempre più attuale e meriterebbe sempre più attenzione, più interventi di sensibilizzazione, più opere volte ad aprirci gli occhi.… nw(continua)
7) del 22/11/2021, all'opera nwI Giardini di Damasco di nwRoberto Virdo' :
Un bellissimo racconto, scritto molto bene e anche plausibile nella trama, nei dialoghi tra i protagonisti, nelle loro motivazione e nei loro gesti. Questo velo di autenticità mi è… nw(continua)
8) del 22/11/2021, all'opera nwPer sempre di nwAdele Boccabella :
Sicuramente c'è un buon incipit, la prima frase per quanto semplice la trovo molto bella e dolce. Tuttavia secondo me manca qualcosa, non riesce a comunicarmi tutto il desiderio,… nw(continua)
9) del 19/11/2021, all'opera nwForza di nwDomy26 :
Ho apprezzato il testo, non so se perché rivedo in quello che hai scritto fatti accaduti ad una persona a me molto vicina o se perché in parte rivedo… nw(continua)
10) del 18/11/2021, all'opera nwDanze, nuvole e limonate di nwMarcello Rizza :
Eccomi, avevo perso per strada la tua risposta! Mi piacerebbe moltissimo leggere altri tuoi scritti e sicuramente lo farò; gli impegni universitari mi stanno creando un po' di impiccio… nw(continua)
11) del 18/11/2021, all'opera nwDelusione e Gioia di nwMarco Posata :
Mi è molto piaciuta questa poesia, fatta di concetti contrapposti. Ho trovato una ricerca nel linguaggio usato con uso di termini giusti ma anche musicali. Ho gradito in particolare… nw(continua)
12) del 16/11/2021, all'opera nwUn nuovo giorno di nwDora Addeo :
Bellissimi versi per celebrare la nascita di un nuovo giorno, un momento che potrebbe sembrare persino banale ma che porta con sé un alone di mistero e bellezza soffuso.… nw(continua)
13) del 16/11/2021, all'opera nwSystem error 3. Sotto la maschera di nwPaolo Maccallini :
Credo che tu sia veramente riuscito a comunicare con questo disegno quello che era il tuo intento. Persino ad una visione superficiale della tua opera appare chiaro qual è… nw(continua)
14) del 15/11/2021, all'opera nwStrade di nwMarciante :
Un componimento molto bello che trasmette tanti sentimenti ed intensità. Trovo che queste strade possano essere le strade che tutti noi ci troviamo a percorrere almeno una volta nella… nw(continua)
15) del 14/11/2021, all'opera nwIl volo di nwIbbieffe :
Fidati, da persona estremamente… nw(continua)
16) del 14/11/2021, all'opera nwTu ed io di nwAngela Albano :
La tua poesia è molto evocativa e da facilmente spazio a diverse interpretazioni pur mantenendo un proprio carattere definito di fondo che dolcemente accompagna il lettore durante questo piccolo… nw(continua)
17) del 14/11/2021, all'opera nwL'uomo che parlava agli standard di nwGian Piero Angeleri :
Davvero molto interessante ed ironico! Ricordo i tempi in cui anche la mia scuola era in "lizza" per ottenere la certificazione ISO e preside e professori erano inavvicinabili. Giovanni… nw(continua)
18) del 14/11/2021, all'opera nwIl volo di nwIbbieffe :
Se solo quei due piccioni potessero parlare ne avrebbero delle belle da raccontare di voli con triplo salto carpiato ed avvitamento e atterraggi tutt'altro che felini! Davvero un bel… nw(continua)
19) del 14/11/2021, all'opera nwWork hard, play hard di nwIl Base :
Anche io penso che questo racconto potrebbe tranquillamente essere l'inizio di una storia molto più lunga ed intricata tra questi due personaggi che nonostante le poche righe vengono sapientemente… nw(continua)
20) del 14/11/2021, all'opera nwRiscaldamento globale di nwAngelo Antonio Ciola :
Una bella vignetta chiara, immediatamente ma al tempo stesso estremamente significativa. Bella la nota ironica che in questi giorni del cop.26 sicuramente risuona abbastanza forte. Sì fanno riunioni su… nw(continua)
21) del 14/11/2021, all'opera nwApplausi di nwFerruccio Frontini :
Mi è molto piaciuta la ricerca di questi ritorni sonori mediante l'utilizzo di figure retoriche di suono che sicuramente hanno potenziato non soltanto la musicalità del testo ma ne… nw(continua)
22) del 14/11/2021, all'opera nwLa camera 28 non ha musica di nwMarhika91 :
Trovo che tu sia riuscita benissimo ad esprimere le emozioni della protagonista utilizzando delle immagini mentali molto interessanti per descrivere le varie situazioni. Penso che tu abbia utilizzato la… nw(continua)
23) del 13/11/2021, all'opera nwSalvezza di nwEleonora2 :
È stato veramente un piacere leggere… nw(continua)
24) del 13/11/2021, all'opera nwIo ebbi la fortuna di nwGiovanni Minio :
Di solito non leggo moltissime poesie e dunque sicuramente non posso dichiararmi competente nel giudicarle, ma credo sempre che un testo ben scritto debba comunicare qualcosa ed in questo… nw(continua)
25) del 12/11/2021, all'opera nwL'ascensore di nwIbbieffe :
Davvero un bel testo. Non era il risvolto che mi aspettavo e quindi decisamente una bella sorpresa. L'ho trovato ben scritto, con uno stile fresco e accattivante. Poi, adoro… nw(continua)
26) del 12/11/2021, all'opera nwI am afraid to sleep di nwRiotwfk :
Non ho molte parole da dire perché mi hai assolutamente lasciato senza. Ho provato un misto di emozioni, che sicuramente non sono paragonabili alle tue di quando l'hai scritta… nw(continua)
27) del 12/11/2021, all'opera nwSalvezza di nwEleonora2 :
Ho letto due volte questo testo per essere sicura di apprezzare fino in fondo queste parole che hanno dato vita ad un oggetto che nessuno si sognerebbe mai di… nw(continua)
28) del 12/11/2021, all'opera nwParole di nwGiuseppe Mauro Maschiella :
Un bel testo poetico, che usa parole semplici ma che mette nero su bianco sentimenti non sempre facili da descrivere. Ho apprezzato la dolcezza che traspare da queste parole,… nw(continua)
29) del 12/11/2021, all'opera nwLa strana guerra del violetto e del rosso di nwMaurogonella :
Semplice ma efficace al tempo stesso. È l'escalation perfetta che parte dalla nostra società e ci trasforma in una realtà utopistica che a ben vedere così tanto utopistica non… nw(continua)
30) del 12/11/2021, all'opera nwAcrostico di acronimo di nwFerruccio Frontini :
Ho sempre pensato che nonostante ai non addetti ai lavori potesse sembrare semplice creare un acrostico in realtà fosse estremamente difficile creare qualcosa di senso compiuto e quest'opera sicuramente… nw(continua)
31) del 11/11/2021, all'opera nwIl profumo della domenica di nwSolo Racconti Di Fantasia :
Semplice ma estremamente evocativo. Adoro l'argomento trattato, purtroppo la mia nonna del ragù non c'è più e questo racconto breve dolcemente me l'ha riportata alla memoria. A volte la… nw(continua)
32) del 11/11/2021, all'opera nwFotofobia di nwNicolandrea Riccio :
D'impatto! Sicuramente non era quello che mi aspettavo. l'esordio è tranquillo, quello di un ricordo, come può essere quello di qualsiasi altro racconto breve. Ma in poche righe di… nw(continua)
33) del 11/11/2021, all'opera nwLunedì di sabato sera di nwTeo Tardy :
Breve ma intenso, come si dice. Sicuramente non è stato un periodo facile e questa difficoltà un po' traspare dalle parole nonostante la brevità. Non conosco bene salmo ma… nw(continua)
34) del 11/11/2021, all'opera nwDanze, nuvole e limonate di nwMarcello Rizza :
Ciao, Rileggendo le note ho capito perché questo racconto mi sembrava così incredibilmente poetico ma al tempo stesso privo di fronzoli eccessivi. Ho trovato la scrittura chiara, ma piena… nw(continua)
35) del 11/11/2021, all'opera nwI demoni, l'acciaio e le magnolie di nwNamio Intile :
Questa piattaforma non la conoscevo e appena ho iniziato a navigare tra le varie pagine la curiosità mi ha subito portato a cercare quella che fosse la storia più… nw(continua)

17 (+ 0 risposte) commenti dati nelle nwGare (dal più recente):
allarga
1) del 26/11/2021, all'opera nwAlveari metropolitani di Nuovoautore (nwvai al post):
L'ho trovato davvero ottimo. Se come dici sei davvero autodidatta non posso che farti i miei complimenti: tanto di cappello perché la tua costanza ed esercizio hanno sicuramente premiato!… nw(continua)
2) del 23/11/2021, all'opera nwSpiaggia di Stefyp (nwvai al post):
Sinceramente concordo con chi ha detto che questo racconto ha ricevuto troppi 3, poi guardando le votazioni ho visto addirittura degli 1 che mi hanno fatto strabuzzare gli occhi.… nw(continua)
3) del 23/11/2021, all'opera nwIl regalo di Romualdo di Giovangal (nwvai al post):
A me il racconto non è dispiaciuto. Sinceramente concordo con quanto è stato detto in precedenza, trovo che la storia abbia del potenziale che non sia stato sfruttato abbastanza.… nw(continua)
4) del 22/11/2021, all'opera nwInsonnia di Egidio (nwvai al post):
È bello: ho trovato una scrittura ricercata, ma non troppo, scorrevole e ben fatta. Tuttavia come nei commenti precedenti anche io credo che manchi qualcosa. Si percepisce l'effettiva mancanza… nw(continua)
5) del 22/11/2021, all'opera nwSoprannomi di Letylety (nwvai al post):
Trovo che l'idea non sia male, anzi, c'è sicuramente molto da raccontare e tanti aneddoti da snocciolare circa i soprannomi. Chi non ne ha mai ricevuto uno? Tuttavia trovo… nw(continua)
6) del 22/11/2021, all'opera nwUn marito in città di Ferruccio Frontini (nwvai al post):
È bello, è divertente da leggere e anche spassoso. Uno scritto a ruota libera che diverte parecchio. A parte tutti i consigli che sono già stati dati circa i… nw(continua)
7) del 22/11/2021, all'opera nwIl verme di Ibbor OB (nwvai al post):
Io l'ho trovato interessante, sicuramente si lascia leggere ed è molto scorrevole. Per quanto anche io personalmente non sia particolarmente amante del genere dell'orrore l'ho trovato interessante, con dei… nw(continua)
8) del 19/11/2021, all'opera nwDistopia alimentare di Macrelli Piero (nwvai al post):
Sono d'accordo con i commenti precedenti in cui è stato detto che probabilmente questo racconto avrebbe meritato qualche riga in più per essere apprezzato meglio. Sicuramente il fatto di… nw(continua)
9) del 19/11/2021, all'opera nwSingle di ritorno di Laura Traverso (nwvai al post):
Io trovo che il finale sia giusto: per un personaggio così forte ed intelligente - come traspare dallo scritto - non ci vuole molto a capire quanto una procedura… nw(continua)
10) del 19/11/2021, all'opera nwSfarfallamento di Kork75 (nwvai al post):
Secondo me non è male, si lascia leggere in modo scorrevole essendo anche scritto in maniera chiara e senza troppi fronzoli. Sicuramente io non darei poi così tanto torto… nw(continua)
11) del 18/11/2021, all'opera nwFragole, cioccolata e pasta dentifricia di Marcello Rizza (nwvai al post):
Niente, sicuramente Gildo è entrato nel mio cuore e lì ha intenzione di rimanere. A parte il fatto che penso sia scritto molto bene, in modo poetico e con… nw(continua)
12) del 18/11/2021, all'opera nwQualche vecchia Parola di Mariovaldo (nwvai al post):
Ho trovato il tuo testo scritto in modo perfetto, con un linguaggio ricercato e una struttura chiara. Però personalmente non l'ho trovato molto interessante; ovviamente questa è un'opinione personale… nw(continua)
13) del 18/11/2021, all'opera nwCronache romane di Maria Spanu (nwvai al post):
A me personalmente non è dispiaciuto. Ho trovato l'idea originale e leggendo anche io avevo colto dei riferimenti circa il neuralink, però effettivamente data la situazione che ci troviamo… nw(continua)
14) del 16/11/2021, all'opera nwMi ha telefonato Oscar Wilde di Anto58 (nwvai al post):
Trovo che il racconto sia ben scritto con spunti interessanti e con una buona dose di originalità circa l'idea in sé per sé. Traspare moltissimo l'apprezzamento per Wilde, molto… nw(continua)
15) del 16/11/2021, all'opera nwL'appartamento dei rimpianti di Ibbieffe (nwvai al post):
Tralasciando il fatto che il mio cervello bacato ogni volta che leggeva L, lo trasformava in quell' "L" lì che niente c'entra con questa storia - ma è colpa… nw(continua)
16) del 15/11/2021, all'opera nwL'ospite di Nicolandrea Riccio (nwvai al post):
Rivedo alcune cose della mia vita in quello che hai scritto e la cosa mi è piaciuta parecchio. Oltre ad avermi toccato personalmente ho percepito poi tutta la moltitudine… nw(continua)
17) del 15/11/2021, all'opera nwL'uomo che spazza di Roberto Bonfanti (nwvai al post):
Questo racconto mi è piaciuto moltissimo. Ad una prima lettura potrebbe anche risultare un semplice scritto, un uomo ne guarda un altro che spazza, fine. Ma in realtà si… nw(continua)

0 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nelle nwGare (dal più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento nelle nwGare.

0 (+ 0 risposte) commenti dati nei nwGrandPrix (dal più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento nei nwGrandprix.

0 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nei nwGrandprix (dal più recente):
allarga

Nessuna recensione o commento nei nwGrandprix.


Autori che l'autore ha recensito/commentato (28):

allarga
nwvedi quella per nwAdele Boccabella
nwvedi quella per nwAngela Albano
nwvedi quella per nwAngelo Antonio Ciola
nwvedi quella per nwBruno Magnolfi
nwvedi quella per nwDomy26
nwvedi quella per nwDora Addeo
nwvedi le 2 per nwEleonora2
nwvedi le 2 per nwFerruccio Frontini
nwvedi quella per nwFraFree
nwvedi quella per nwGian Piero Angeleri
nwvedi quella per nwGiovanni Minio
nwvedi quella per nwGiuseppe Mauro Maschiella
nwvedi le 4 per nwIbbieffe
nwvedi quella per nwIl Base
nwvedi le 2 per nwMarcello Rizza
nwvedi quella per nwMarciante
nwvedi quella per nwMarco Posata
nwvedi quella per nwMarhika91
nwvedi quella per nwMaurogonella
nwvedi quella per nwNamio Intile
nwvedi quella per nwNicolandrea Riccio
nwvedi quella per nwPaolo Maccallini
nwvedi quella per nwRiotwfk
nwvedi le 2 per nwRoberto Virdo'
nwvedi quella per nwRossella D'Ambrosio
nwvedi quella per nwSimone M
nwvedi quella per nwSolo Racconti Di Fantasia
nwvedi quella per nwTeo Tardy

Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (0):

allarga
Nessuna recensione o commento

random
Mostra e recensisci/commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.








PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.225.221.130


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2022
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.13 secondi.