Descrizione: Composizione poetica scritta sulla scia dell'amore.
Incipit: Corro lesto sulla fresca erba del mattin colma di fulgente rugiada confidato nei tuoi verdi occhi, che brillano di speranza quando son pieni di dolci lacrime. Innocente letto ove stendere ogni viva emozione accanto ai tuoi desideri, integerrimo giardino dal profumo di pulito nel tenero dei tuoi primi anni dove ogni malizia non è ancora fiorita intingendola di giallo e viola quel prato con la mano dell'errore, dove il rosso delle forti emozioni stonano profondamente col chiaro pastello dei tuoi.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.