

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.

recensione o commento del (10/03/2014):
Furbissimo il tuo Re, il suo nome mi fa venire in mente il bucato, comunque, in un imperatore così ubriacone non mi ero mai imbattuta. Povera sua Maestà non poteva vivere la sua vita, non era quella la sua pelle… (continua)


recensione o commento del (26/06/2012):
Bel racconto molto scorrevole. A volte, in alcuni punti,ho dovuto rileggere qualche frase, ma dopo tutto correva linealmente verso la fine. Ambientazione molto calzante. Non ho vissuto negli usa e quindi la vita di un poliziotto non la posso conoscere,… (continua)

recensione o commento del (16/10/2015):
Pazzescoracconto fantastico, conuci il lettore facendole credere che l'attore fosse un dongiovanni, che tutte le donne le usava ele scaricava a nche in malo modo. Invece si scopre, solo nell'ultima riga, che si… (continua)

recensione o commento del (28/06/2014):
Carino, un episodio della tua vita. Molto significativo, il rito del vino. Altrettanto importante anche il ragazzino che vuol fa vedere al nonno che va tutto bene e continua a trasportare… (continua)
recensione o commento del (21/03/2015):
Carino il racconto. Scritto bene si legge velocemente senza intoppi. Solo un paio di cosine, naturalmente questo è il mio modestissimo parere. Qui su BA c'è Edora che serve anche per le parole scritte più volte. Poi, solitamente una vipera… (continua)

recensione o commento del (17/10/2015):
Forse perchè io sono nata e vissuta in una grande città, ma gia alle mie elementari la bacchetta non esisteva più, certo, le maestre erano molto rigide molto severe e ti " mettevano in castigo dietro la lavagna", ma la… (continua)

recensione o commento del (05/08/2012):
Trovare l'amicizia in una persona, non è affatto facile. A volte gli "amici" ti lisciano, solo perché conviene a loro, solo perché li servi. Quelli veri sono molto rari, loro ti ascoltano quando sei nei guai, ti confortano quando sei… (continua)

recensione o commento del (23/01/2013):
Fantastico! Un racconto pregno di realtá . Che dire mentre lo leggevo, e ridevo per i vari episodi spassosi, mi rivedevo alcuni personaggi realmente vissuti dove abitavo prima. Avevo dei vicini così caproni che a volte mi è… (continua)

recensione o commento del (09/01/2013):
Settore azzeccato. Schietto, veloce e di facile comprensione. Mi è sembrato di vederlo il tipo che preoccupato percorre i portici e riflette sui disegni artistici che vede. Poi varca la soglia del ristorante dove per la tredicesima volta sta per… (continua)

recensione o commento del (28/04/2012):
LE prime 10 righe sono fondamentali. Così mi hanno insegnato. Ti dirò, avrei smesso di leggerlo alla terza riga, se non che a me non piace lasciare le cose a metá . Quindi ho letto fino in fondo il tuo… (continua)


recensione o commento del (13/04/2013):
Il cane ai giorni nostri giorni li teniamo in casa o al massimo in giardino, se sono furtunati. Nei secoli si sono adattati a questa vita, ma se li lasci andare per i boschi capisci subito che la loro natura… (continua)

recensione o commento del (26/03/2017):
Forse il momento della corsa era l'unico che il poverino poteva permettersi. Il resto lo gestiva sua moglie. In quel momento lei era candicamente, candida per via della pella color neon, in spiaggia a prendersi il sole anche in quelle… (continua)


recensione o commento del (13/04/2013):
Il cane ai giorni nostri giorni li teniamo in casa o al massimo in giardino, se sono furtunati. Nei secoli si sono adattati a questa vita, ma se li lasci andare per i boschi capisci subito che la loro natura… (continua)