Elenenco delle opere (4) relazionate dal tag
COGNATE
(racconto narrativa, breve)
di
Lorena
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Colombella mia! di maria rupolo - Colombella mia, amoruccio, tesoro! - sbucato dalla macchina l'omino col baschetto, grassoccio, colorito, muovendosi come tanti pezzi smontabili, sicuro oltrepassò la siepe in un punto in cui era meno fitta e per di più rovinata e aperta dai vari passaggi e continuò i suoi richiami dolci e insistenti nel brolo di fianco alla casa: dietro le tende della finestra a lui cara nessuna mano si levò a scostarle, nessun volto venne a.
tag dell'autore: #gioia(26)
#amore(796)
tag automatici: #baschetto #abilmente(2)
#cognato(4)
#amoruccio #grassoccio(2)
#muovendosi(2)
#smontabili #rovinata(4)
Descrizione: Quarto racconto della serie: Le indagini del capitano Boschi. Buona lettura.
incipit: «È stato lui! Quel bastardo l'ha uccisa e poi si è rifugiato tra le braccia dell'amante! Lo deve arrestare!» m'implorava la sorella della vittima, singhiozzando disperata fuori dalla porta della villa dove si era consumato il delitto. «Arresteremo il colpevole, chiunque esso sia, glielo posso assicurare!» affermai, usando il tono di chi sa ciò che va dicendo.
tag dell'autore: #frecciarossa #triangolo(2)
#boschi(11)
tag automatici: #vittima(54)
#sicuramente(67)
#delitto(26)
#cognato(4)
#orecchini(5)
#crimine(13)
#indagini(32)
(racconto fantascienza, breve)
di
Andr60
Descrizione: Mangiare pesante a cena può essere foriero di incubi…
incipit: Un tizio mai visto prima prese il bancomat che gli era caduto a terra e lo mise in bocca; lo sgranocchiò come se fosse stato una tavoletta di cioccolato, poi disse: - Hai altro per me? - Ma che fa, è impazzito? - Francesco, rimasto basìto, fece per avvicinarsi al tizio ma quello con uno scatto si allontanò.
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.09 secondi.