Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag
ACCORTA
Descrizione: Non sempre la faccia che mostriamo al mondo è quella con cui vorremmo esser visti. A volte ci nascondiamo dietro veli, più o meno spessi, ma i nostri impulsi trovano sempre il modo di emergere, in altre forme. Sesso o tiramisù?
incipit: La giornata si era finalmente conclusa. La giovane donna stava rincasando nel suo piccolo appartamentino in centro, non vedeva l'ora di godere del calore accogliente delle sue quattro mura dopo aver trascorso fuori il giorno intero. Mentre saliva le scale strette e umide della palazzina -un cadente edificio del dopoguerra-, sorprese la propria mente a fantasticare su un dolce. No, non un dolce qualsiasi, stava pensando al tiramisù.
tag dell'autore: #dolci(10)
#donna(158)
#incontri(36)
#tiramisu #sesso(56)
tag automatici: #lentamente(117)
#bicchiere(54)
#accorta(3)
#colleghe(4)
#riuscita(21)
#schiena(62)
#sorpresa(56)
(racconto narrativa, medio)
di
Yakamoz
Descrizione: Questa volta, non avendo un racconto, propongo un estratto: capitolo 13 di un romanzo che, dopo un lungo tempo di scrittura (e tante riscritture), ho terminato circa 3 mesi fa.
incipit: La prima volta non successe al BadGirls. Ero troppo piccola e Raul non voleva rischiare che qualcosa non potesse filare liscio come doveva. Quel giorno mi mandò un SMS sul cellulare in cui c'era scritto di chiamarlo al più presto da un telefono pubblico a un numero diverso dal solito. Scesi da casa, erano circa le quattro di pomeriggio, e lo chiamai dal primo box telefonico che trovai in strada.
Descrizione: Una storia di solidarietà con protagonista un cane roccoglitore di cicche.
incipit: Il cane sa essere riconoscente sempre e ha memoria lunga.
tag dell'autore: #cicche #cane(45)
tag automatici: #barista(14)
#accorta(3)
#tavolino(28)
#androne(3)
#borsone(2)
#plateatico #sigaretta(72)
#impietosita
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.06 secondi.