pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Wed 21 October, 17:49:02
logo




add_work Clicca qui
per pubblicare una tua opera.
ordina per:
o cerca per iniziale:
o cerca per testo:
(ricerca in titolo, descrizione e tag)
Pulp
19 opere di
Pulp

vedi top 10 viste / top 10 commentate per "Pulp"



(racconto pulp, breve)  di nwAnna Gri
pubblicata il 29/09/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: La solitudine è una condizione difficile da accettare
incipit: Il Signor Ugo Terenzio non era mai riuscito a prender moglie. Ormai sessantenne e logorato dalla solitudine, si era imbattuto in un sito di incontri che gli era valso a reperire il tanto agognato amore.
...

(racconto pulp, breve)  di nwMichele Cristino
pubblicata il 09/06/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti

(pittura pulp)  di nwFerruccio Frontini
pubblicata il 15/02/2020 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Tecnica mista su tavola 80x80

(racconto pulp, breve)  di nwRoberto Ballardini
pubblicata il 16/01/2020 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Sarà l’aver mollato i freni della morale e aver creato due personaggi, a tutti gli effetti, deprecabili, ma è uno dei racconti che mi ha divertito di più. Scriverlo, intendo. PS. Non sparerei mai a un gatto, anche se non sono la mia passione.
incipit: Boston, 2019. Il poliziotto è fuori servizio. Rimorchia Bamby in un bar del Quincy e se la porta a casa per una notte. Lei è strana, viene da una famiglia benestante ed è una studentessa modello, ma nutre un’insanabile passione per i pub irlandesi e tutto ciò che comportano....

(racconto pulp, breve)  di nwRino Tagliafili
pubblicata il 15/11/2017 - Tempo di lettura: circa 5 minuti

(racconto pulp, breve)  di nwLeonardo_deck
pubblicata il 20/10/2017 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
incipit: Arlene era pazza ma io a ben vedere, forse, ero anche più pazzo di lei. Facevo sempre quello che mi diceva di fare senza opporre alcuna resistenza.
...

(racconto pulp, breve)  di nwBastien de la Bastille
pubblicata il 09/10/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Un uomo vaga per le strade di New York covando il suo desiderio di vendetta.
incipit: Ratz. Le linee della cattedrale si stagliavano verso il cielo come se fossero strade provinciali che si perdono nell'oscurità della campagna mentre si defilano dal centro abitato. In giro quasi nessuno, solo in lontananza l'arpeggio blues dell'ennesima vittima delle ultime politiche sul lavoro stemperava il crepitio della pioggia che...

(racconto pulp, breve)  di nwFlavio Capelli
pubblicata il 16/12/2016 - Tempo di lettura: circa 5 minuti
Descrizione: Una storia breve e brutale, i nostri mercenari preferiti sono chiamati a risolvere un'infestazione di vampiri e licantropi. Consigliato ai lettori maturi.
incipit: La vampira è vestita da tardona sadomaso, e non ho mai capito perchè cacchio i vampiri finiscono sempre a conciarsi così. Ma è veloce, lo devo ammettere, ed ha un ottimo senso del tempo: si lancia verso di me proprio quando muovo la mano sinistra verso la giberna per...

(racconto pulp, medio)  di nwWenona Borslav
pubblicata il 05/09/2016 - Tempo di lettura: 24 / 37 minuti
Descrizione: Una storia sporca e cattiva. Dove non esistono innocenti. E dove non ci sarà redenzione per nessuno NB. STORIA A CAPITOLI
incipit: - Due minuti ancora e poi entro. Guardo l'orologio. Mi sto innervosendo. Savino, seduto di fianco a me al posto di guida cazzeggia con lo smart. - Calmati Paola. Quello è un povero stronzo cacasotto. Vedrai che stavolta paga. Milano, periferia ovest, da qualche parte.
...

(racconto pulp, breve)  di nwDaniele Menga
pubblicata il 06/07/2016 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti

(racconto pulp, breve)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 25/01/2016 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti

(racconto pulp, breve)  di nwGeraGera
pubblicata il 07/01/2016 - Tempo di lettura: meno di 10 minuti
Descrizione: Storia Pulp con personaggi grotteschi

(racconto pulp, breve)  di nwFrancesco Zanni Bertelli
pubblicata il 07/04/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti

(racconto pulp, breve)  di nwDamiano Dario Ghiglino
pubblicata il 31/01/2017 - Tempo di lettura: meno di 5 minuti
Descrizione: Tratto dal libro "Nessuna pietà per gli angeli borderline"
incipit: Tutto è cominciato la notte di Capodanno. Dovevo andare ad una festa in cui non conoscevo nessuno, ma dopotutto passare il Capodanno con sconosciuti è molto meglio che passarlo da soli.
...

(racconto pulp, medio)  di nwPaolo Pietro moro
pubblicata il 18/12/2014 - Tempo di lettura: 10 / 15 minuti
Descrizione: Quando qualcuno o qualcosa ti porta via quello che di più caro hai al mondo il diavolo che è dentro ad ognuno di noi si risveglia. Ora è meglio che iniziate a pregare.
incipit: Sogni che, come ammalati di una particolare forma di obesità appaiono ora pesanti ed incapaci di scalare e conquistare montagne giganti.
...

(racconto pulp, breve)  di nwLorenzo Pompeo
pubblicata il 14/11/2011 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Tra i ricordi curiosi di un impiegato delle pompe funebri, vi è un singolare cliente: un ingegnere, il quale, a seguito di un divorzio, per fare un dispetto alla moglie e consolarsi dalla sua perdita, decide di comprarsi una bambola parlante.
incipit: Molti tra voi penseranno che un lavoro come il mio riservi spesso spiacevoli sorprese. Sì, forse è vero, ma quasi subito ci si fa l'abitudine. In fin dei conti, per quelli che fanno il mio mestiere, non c'è nessuna differenza tra un funerale e l'altro. Ma non è di...

(racconto pulp, breve)  di nwVitone
pubblicata il 05/10/2012 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: Un esponente della mafia, un nano, un secchio, della carta igienica, una chitarra, pistole e sangue.
incipit: Dietro la testa pelata sentì il taglio profondo che quel bestione gli aveva procurato con il calcio di una pistola. Pulsava ancora, e gli sembrò come se una lametta continuasse a scavarci dentro.
...

(racconto pulp, medio)  di nwAzteco
pubblicata il 01/09/2011 - Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Descrizione: TESTO ADATTO A SOLI ADULTI: viaggio nelle tenebre della mente di un serial killer omosessuale: non c'è suspance non c'è trama non c'è nulla lasciato all'immaginazione. Visuale e sporco come un servizio di cron…
incipit: Il sonnifero aveva funzionato alla grande. Anche troppo. Per un attimo temetti che il ragazzo fosse morto. Invece era si stecchito, ma di sonno. Caduto in pochi minuti come una pera cotta. Ora dovevo darmi da fare. Trascinarlo là sotto, nella stanza dei giochi. Così la chiamavo: la stanza...

(racconto pulp, breve)  di nwAndreabi
pubblicata il 30/08/2010 - Tempo di lettura: circa 1 minuto





Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 3 secondi.
up