Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Vorrei essere una stella
per splendere sul tuo viso Vorrei essere una goccia d'amore
per scivolare sul…
tag dell'autore: #amore(796) #essenza(64)
tag automatici: #lasciarti(7) #illuminare(8) #sentiero(84)
Descrizione: Ritrovare la pace, la sera, solo tra le braccia sue. Un amore grande. Di chi sta per perdersi, di chi si è ritrovato, di chi non conosce meta e vive.
incipit: Avrei voluto scrivere una storia per tutti ma ho scelto l'amore, perchè l'ho osservato in tutte le sue forme e adesso so che nel bene e nel male, ci eguaglia tutti. Magari non ci salverà dalla prossima epidemia, ma ci salverà sempre dall'essere invisibili Personaggi come Teo e Giulia mi hanno permesso di essere lontana da dove ero, mi hanno permesso di essere qualcun altro quando non volevo più essere me stessa. Il ferro. Il fuoco. Armi e benedizioni, combinazioni fatali. Lui. Lei. L'amore.
tag dell'autore: #amore(796) #fuoco(35) #insieme(3) #ferro(3)
tag automatici: #scatolone(6) #qualcun(11) #stretti(60) #autobus(19) #prenestina #lasciarti(7) #sentita(15) #lacrime(183)
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Lo sai, c'è un piacere inebriante nel sfidare sè stessi, andare al di la' di tutto cio' che conosci e che la tua natura teme, quando qualcosa dentro di te vorrebbe fuggire lontano, in qualche luogo che non esiste. Dov'è questo "io" di cui tutti parlano…
tag dell'autore: #fiume(29) #sensazioni(104) #vita(291)
tag automatici: #pioggia(157) #petulante(4) #sinceramente(3) #talvolta(33) #indefiniti(9) #lasciarti(7) #ostacolarlo
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Ti amo, ti ho sempre amato e lo sai. Ti osservo ogni secondo, ogni minuto, ogni ora e tutte le notti sogno un tuo sorriso, un bacio o una carezza, perché non riesco proprio a lasciarti andare…
Descrizione: Quando i nostri cari o noi stessi ci troviamo a vivere rincorrendo i ricordi, quando questi si perdono in un buio infinito e ci sentiamo persi in un mondo sconosciuto.
incipit: Cos'è mai la normalità? Quando mi guardi con quello sguardo perso In quel tuo mondo stondo.
tag dell'autore: #giorno buio #ricordi(192) #sconosciuto(39) #stanco(3) #addormentarsi
tag automatici: #normalita(9) #pensieri(454) #lasciarti(7) #rincorrendo(2) #infinito(226)
Descrizione: Anche se a volte appare indecifrabile, altre è così chiaro da lasciarti vedere oltre il visibile. Io sì, con questo sogno ho visto in maniera così travolgente e viva l'amore che non sono sempre in grado di cogliere.
incipit: Madre, ora sono vane le parole.
tag dell'autore: #amore(796) #parole(49) #sogno(163) #vane #madre(29)
tag automatici: #immenso(86) #inadeguato #nebulosa(8) #inspiegabile(4) #mistero(132) #limpido(47) #perdonarti #lasciarti(7)