




Descrizione: descrizione da definire...
Incipit: La pioggia lacrimava umidità e solitudine nell'ansa del fiume, monotono, ossessivo. L'uomo era lì, in silenzio, a guardare l'acqua che scorreva, limacciosa, nemica ai suoi dubbi perdenti, alle speranze morte, ciotoli sgretolanti che si perdevano, via, alla deriva, essere vagabondo in balia della corrente.
Stefano Giraldi Ceneda.
Forse ho tratteggiato superficialmente 'l'altra metà del cielo', il personaggio donna sacrificata rispetto all'uomo, si poteva osare di più…
PS, io amo la poesia, parole come immagini e pensieri, sono imbranata sulle strutture grammaticali, devo imparare!
Buona giornata

Mara
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #astratta(42) #skizzo(3) #sperimentale(4)
tag dell'autore: #supercazzola(10)
tag automatici: #sassari(2) #sessione(6) #sicuramente(67) #suinicoltura #sperimentale(4) #stallazzi #derivati(3) #sottoposti(5)
tag dell'autore: #apparizione(4) #nera signora(2) #morte(247)
tag automatici: #misteri(132) #abbinamento #difatti(4) #pioggia(157) #altrove(27) #cercarti(9) #visionaria(2) #sperimentale(4)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.