
Lei e Lui
Descrizione: nessuna...
Incipit: Nessuno.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Noemi.Buiarelli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Lei e Lui - Noemi.Buiarelli".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

(Credo si dica “le vite non erano così rose e fiori”)

descrizione: Storia di un'adolescenza appena incominciata
incipit: Immobile e stanco, casco bianco in mano e scooter verde (acquadimare) sotto il culo. Nebbia trascendentale da ponente a levante che confonde causticamente pensieri e quant’altro, tutto ribolle da dentro il mio collo e si protrae nelle naturali estensioni percettive.
#amici(25) #amicizia(79) #discoteca(4) #eta(11) #fidanzamento(2) #milano(12) #motorino(1) #paura(85) #adolescenza(22)

descrizione: Voglia di vita, Odio, Rabbia, Amore, Tristezza, Paranoia, Vuoto, ecc... Sentimenti e Sensazioni comuni raccolte in versi in questa breve ma intensa raccolta di poesie.
#adolescenza(22) #anima(110) #dioniso(2) #dolore(84) #ebrezza(1) #eccessi(1) #eccesso(1) #generazione(1) #gioventù(7) #giovinezza(6) #jim morrison(2) #libertà(34) #luna(60) #malinconia(32) #morte(184) #notte(79) #paranoia(4) #paura(85) #pensieri(110) #prigione(15) #rabbia(25) #sesso(49) #sogni(36) #sogno(81) #sole(75) #tristezza(50) #underground(1) #uomo(62) #viaggi(61) #visioni(8) #vita(210) #vuoto(13) #amore(592)

incipit: Sonnacchioso, placido, lento è il suo dipanarsi tra alte sponde; il suo scorrere attraversando il paese, i campi, non conosce sosta;

descrizione: La gioventù è la fase della vita dove instauriamo i primi rapporti personali, e questi legami saranno sempre con noi nel corso della vita
#affetto(10) #amici(25) #amico(19) #ricordi(131) #ricordo(131) #gioventu(7)

descrizione: Una breve storia di gioventù, che tutti e quattro gli attori si ricorderanno.
#amore(592) #bramosia(1) #felicita(39) #gioia(20) #pentimento(3) #ricordo(131) #vacanza(8) #gioventu(7)

descrizione: Un racconto basato su un dialogo tra due giovani coinquiline, lontane dalle loro famiglie, che si ritrovano a parlare di amori, dolori e difficoltà ad amare.

descrizione: Storiella che avevo in mente di utilizzare come prefazione dell'eventuale antologia che sarebbe dovuta nascere da un concorso letterario poi abbandonato.
incipit: Fine estate, avrò avuto tredici o quattordici anni. Io e la combriccola avevamo infestato il bosco di capanne e focolari, dove guardavamo le donne nude nelle riviste sconce e arrostivamo le pannocchie che razziavamo nei campi. Tutto filava come sempre, con qualche sigaretta scippata ai genitori e diverse birre rubate dai frigoriferi...
#amici(25) #amicizia(79) #bosco(26) #combriccola(1) #donne(36) #focolare(1) #fuoco(26) #gioventu(7) #pannocchie(1) #ragazze(38)

incipit: A te… Che altro potrei donare al tempo Se non attimi di rime e vigoria?
#armi(6) #emozioni(49) #giovinezza(6) #libro(18) #vita(210) #amore(592)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.