
Onda anomala
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Ferruccio Frontini. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Onda anomala - Ferruccio Frontini".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Ma non c’è immagine più triste e sola di quell’onda che non riesce a toccare riva.

tags: #introspezione(27)

tags: #introspezione(27)

descrizione: Pensieri, momenti della mia vita
incipit: ...ho comprato una nuvola.
tags: #introspezione(27) #arcobaleno(12) #momenti(3)

descrizione: Breve poesia sull'inverno, che viene umanizzato e reso quasi una metafora di vita verso chi è introverso e particolarmente sensibile.
tags: #freddo(19) #introspezione(27) #neve(41) #poetry(10) #sensibilita(1) #stagioni(12)

tags: #attesa(17) #ibernazione(2) #introspezione(27)

descrizione: Un uomo passa una giornata in aeroporto, e tra un imprevisto e l'altro, fa conoscenza con un personaggio alquanto bizzarro.
incipit: Tutto organizzato per bene. Valigia da stiva: 16 chili. Bagaglio a mano: 6 chili. Perfetto. Ero in aereoporto ben quattro ore prima dell'imbarco e non avevo la più pallida idea di cosa farmene, di quelle insulse orette di più. Proprio io, che tanto mi aggrappavo ai minuti e al tempo che andava. Insomma, dovevo far tesoro di ogni secondo! Niente doveva essere sprecato! La vita era una sola! Andava vissuta immediatamente!
tags: #immaginazione(12) #introspezione(27) #sognatore(2) #sogni(108) #speranza(104) #viaggi mentali(1) #viaggiatore(2)

tags: #crisi(6) #esistenziale(1) #introspezione(27) #riflessione(50)

descrizione: La vita era difficile, mi avevano avvisata. Ma chi avrebbe mai pensato che fosse vero?
incipit: La vita era difficile, mi avevano avvisata. Ma chi avrebbe mai pensato che fosse vero?
tags: #insoddisfazione(4) #introspezione(27) #malinconia(35) #vita(193)

descrizione: Giulia è al termine di un viaggio, in cui forse cercava risposte ai suoi vuoti, a domande irrisolte. E' l'ultima sera e, con dolore, si vede sfuggire dalle dita un incontro che, forse, avrebbe dato un senso pieno alla sua esperienza
incipit: L’infelicità, che da tempo si sentiva addosso come una seconda pelle, sembrava essersi dissolta. Il respiro tornato sereno, il sonno denso e ricco di sogni.
tags: #amicizia(77) #viaggio(44) #introspezione(27)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.