pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Mon 30 January, 22:18:40
logo

Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag "PILLOLA"

(mostra tutti)



descrizione: Un candidato, alle prese con le proprie ansie per un imminente concorso, prova, inutilmente, a tenerle sotto controllo con alcune pillole, fino a un amaro epilogo.

incipit: Pillola n. 1 Non mi sento tanto bene. Sento il peso di tutto il mondo sulla mia testa. Devo concentrarmi, non posso assolutamente mancare questa occasione. Guardo l'orologio: mancano solo xx ore. Adesso tutto dipende da me. Conosco tutte le parole necessarie. Devo solo tirarle fuori al momento giusto, camminando sul filo logico del discorso come un equilibrista, evitare di lasciarmi travolgere dall'emotività. Ma ora è meglio non pensarci. Devo assolutamente rilassarmi.

tags: #camaleonti(1)    #concorso(6)    #orologio(8)    #pillola(3)    #candidato(1)

(racconto grottesco, breve)  di nwFedTesoro

descrizione: . Palese citazione del quadro "Geneviève" di Thomas Theodor Heine, del 1911.

incipit: Il bagno di Geneviève versava in condizioni disastrose, così come il resto di casa. Tra le pila di giornali imbottiti all'angolo del soggiorno e la cucina con macchie di muffa qua e là sarebbe davvero difficile trovare una zona pulita. Il lindo non era esattamente la sua principale preoccupazione, e la pulizia era messa in discussione dai difficili attacchi di depressione che le causavano gravi danni. Certe volte rimaneva raggomitolata sul letto e ci restava per più giorni; nuda, senza aver mang…

tags: #disgusto(2)    #giraffa(2)    #giraffe(2)    #latte(3)    #milk(1)    #pillole(3)    #vomito(2)    #zoo(3)    #disgustoso(1)

(racconto fantascienza, breve)  di nwIbbor OB

descrizione: Due fratelli. Un mondo distrutto. Una fuga dalla realtà imposta ma anche cercata.

incipit: Nella cucina la puzza di muffa si mescolava a quella di stagno fuso. Nathan il più vecchio dei due fratelli non riusciva a darsi pace. - Stramaledetta Guerra! Senza le mie pillole mi sembra di marcire. Lìam! Dove sei? Vieni qui, aiutami a cercarle! Il fratello alzò lo sguardo dal circuito che stava cercando di riparare da ormai troppo tempo. - Sono qui Nathan in officina. Cosa vuoi adesso? Stai dando di matto un'altra volta? - Non ti è rimasta qualche pillola?

tags: #alieni(56)    #distopia(13)    #droga(16)    #futuro(56)    #invasione(13)    #mostri(34)    #pillole(3)    #fantascienza(14)


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.



PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!



php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3

Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.235.195.196


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2023
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.1 secondi.