Elenenco delle opere (3) relazionate dal tag
SPAVENTOSO
(racconto horror, brevissimo)
di
Rona
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Correva. Correva in quella foresta animata da creature terribili, indicibili, scappava da un essere che fra tutti era il più angosciante, spaventoso. La belva famelica. Correva sul quel terreno freddo sommerso da foglie morte, raggrumate e scivolose. Correva lungo una strada senza sentiero circondato da alberi alieni che si contorcevano, fondendosi l'un l'altro in un muro di roghi dall'odore rancido e putrefatto. Aveva perso la condizione del tempo, dello spazio, ogni rifer…
tag dell'autore: #bosco(35)
#lupo(26)
#orrore(19)
#sangue(37)
#luna(85)
tag automatici: #usabile(28)
#animata #creature(65)
#indicibili(7)
#spaventoso(3)
#famelica(5)
#scivolose(2)
#sentiero(84)
Descrizione: descrizione da definire...
incipit: Quiete di campanili addormentati e di notti senza fontane.
(racconto fantasy, breve)
di
Vihio
Descrizione: Il concetto della vita senza fine, in sé significa poco; dipende intanto da che vita sia.
incipit: Dopo infiniti tentennamenti, decido adesso di scrivere queste righe, nonostante l'immensa fatica che ormai mi costa vergare ogni singola parola o anche, semplicemente, pensarla. La mente svanisce, ottenebrata dall'età spaventosa; presto di certo si spegnerà del tutto. Io sono invulnerabile e, lo temo con ogni fibra della inviolabile carcassa, anche immortale. Nel qual caso, il destino si prospetta orrido: mi ridurrò a un cadavere vivente, incapace di ragionare e di perire.
tag dell'autore: #alienita(2)
#decrepitezza #immortalita(10)
#indistruttibilita #lontananza(48)
#paura(109)
#pieta(4)
#senescenza #solitudine(162)
#invulnerabilita
tag automatici: #infiniti(226)
#nonostante(144)
#immensa(86)
#singola(27)
#pensarla(4)
#ottenebrata #spaventosa(3)
Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.
L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .
Grazie, e buon lavoro!
Pagina caricata in 0.12 secondi.