
Data iscrizione: 24/01/2010
rec.
like
visite
data
5 recensioni o commenti ricevuti (2 di utenti, 3 di visitatori) (dalla più recente):
1) di Arcangelo Galante (non iscritto) del 15/08/2017 all'opera
Sulla scia di un angelo:

Il diario narrativo della storia intitolata "Sulla scia di un Angelo", parte con un'amorevole dedica, dell'autrice Forlani Roberta, al lettore, intenzionato nel volerlo leggere. Un'autentica testimonianza di lotta e…
(continua)

2) di Angela Di Salvo del 21/10/2010 all'opera
Sulla scia di un angelo:

Un lungo diario di dolore, tormento, calvario e tanta tanta fede e amore in mezzo. Una testimonianza completa (corredata anche da splendide foto) di quanta sofferenza si possa patire…
(continua)

3) di Alessandro del 29/01/2010 all'opera
Sulla scia di un angelo:

Ciao Roberta, lasciami qualche parola per ringraziarti delle letture che hai fatto sui miei brani. E grazie per i complimenti. Ho letto una buona parte del tuo "sulla scia…
(continua)

4) di Dino (non iscritto) del 25/01/2010 all'opera
Sulla scia di un angelo:

Mentre ti leggo a salti, perchè lo scritto è troppo lungo per i miei tempi, molto vicino a me si sta consumando una tragedia ed altre, molte, ne ho…
(continua)

5) di Pia (non iscritto) del 24/01/2010 all'opera
Sulla scia di un angelo:

confesso che l'ho solo "scorso", non letto completamente, ma solo perchè non ce la faccio, la sofferenza è una brutta cosa, quella dei bambini è atroce. Sono felice per…
(continua)

20 recensioni o commenti dati + 0 risposte (dalla più recente):
Spaventoso e terrificante questo racconto che mi ha lasciata interdetta, con un finale da brivido! Mi ha ricordato vagamente il film con protagonista Vincent Price: "Il museo delle cere"…
(continua)

Bello, mi è piaciuto, mi ci sono anche ritrovata nella coppia di Luca e Valeria, con la grande incombenza di dover fare sempre i conti per ogni tipo di…
(continua)

É un bel racconto di fantasia, in effetti l'ho letto come se si trattasse tutto di un unico sogno, dal quale la piccola Rose avrebbe potuto risvegliarsi e ritrovarsi…
(continua)

Che iella, per non usare un'altra espressione che mi verrebbe più congeniale! Proprio in quel momento doveva venirgli l'attacco di mal di pancia?...E non poteva pensarci prima che l'anguria…
(continua)

Devo dire che per essere un horror mi ha fatto ridere sul finale questo breve raccontino, mi ha divertita. Veramente carino! Simpatico!Imprevedibile!Forse vuole esprimere una sottile ironia: i…
(continua)

Anche a me questo racconto è piaciuto molto, l'ho letto con interesse ripercorrendo più volte alcune fasi e pensieri. Ho apprezzato soprattutto il senso di protezione per i personaggi…
(continua)

Ho letto questo tuo lavoro tutto d'un fiato. Al di làdi alcuni errori, penso più di stampa che d'ortografia, scorre bene, è di semplice e facile comprensione e…
(continua)

Ho letto il tuo racconto che mi hai consigliato e l'ho davvero trovato molto bello, profondo e ricco d'insegnamenti. L'ho riletto più volte per cercare di coglierne sempre più…
(continua)

Mi ha trasmesso un misto di sensazioni questa storia che si riferiva più ad una riflessione personale, pensieri intimi del protagonista quasi urlati dentro sè stesso per la foga…
(continua)

Mi ha trasmesso infinita tristezza e malinconia questo brano per un amore che era stato e che ora si affievolisce, appassisce, perde l'entusiasmo e la sua intensitàche lo…
(continua)

A me questo brano è piaciuto molto, bella anche la fantasia di ritrovarsi dentro al film e di cercare di comunicare con Gesù a tutti i costi, affannosamente, quasi…
(continua)

Ho provato compassione e dolore durante la lettura per ciò che albergava nel cuore del protagonista. La sua rabbia, frustrazione, disperazione, erano senza limiti, erano riusciti a togliergli perfino…
(continua)

Una favola molto carina, dove la figura di questo pesciolino intenerisce, riportandomi al personaggio di Nemo, dell'omonimo cartone animato. In realtà l'ho percepita come qualcosa di più profondo, dove…
(continua)

Ciao Alessandro, rieccomi qui a leggere un tuo lavoro. Devo ribadire che il tuo stile mi piace molto. Il tuo racconto è "visibile", quasi cinematografico. Un brivido mi corre…
(continua)

Senza dubbi anche questo tuo scritto è molto profondo. Finora non ne ho trovato uno che non porti ad una meditazione. Il quadro mi riconduce, non so perchè, ad…
(continua)

Una favola davvero molto dolce e carina, con miscelati momenti anche divertenti, riferiti ai battibecchi dei…
(continua)

Ho letto ora anche il tuo racconto, mi è piaciuto così tanto che proprio sul finale ho provato un'ondata di commozione, sì, dico sul serio, mi sono commossa come…
(continua)

Sono subito andata a vederlo e leggerlo, non ho davvero parole, è ancora più bello dell'altro e non poteva esserci titolo più appropriato e significativo. Complimenti, sei veramente bravo,…
(continua)

Anch'io inizialmente ho pensato a una nascita o all' inferno, ma rileggendolo dettagliatamente, mi convinco di più della seconda ipotesi. In effetti una nascita avrebbe avuto forse lo stesso…
(continua)

Ciao, io sono nuova di qui, ho inserito il mio libro-storia da appena due giorni ed è la prima esperienza che faccio. Nel frattempo ho letto alcuni dei vostri…
(continua)

0 (+ 0 risposte) commenti dati nelle
Gare (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nelle
Gare.

0 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nelle
Gare (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nelle
Gare.

0 (+ 0 risposte) commenti dati nei
GrandPrix (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nei
Grandprix.

0 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nei
Grandprix (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nei
Grandprix.

Autori che l'autore ha recensito/commentato (14):
Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (5):