




Descrizione: "ai Suoi ordini": amori in Ufficio.
Incipit: Comincia questa "attività" ma il pensiero non resta… va oltre… nessuno parla ma pesano gli sguardi degli uomini nell'ascoltare le mie valutazioni senza senso accompagnate da direttive errate… come un malato che dopo anni ritorna dal coma mi ritrovo spaesato a chiedermi perché…
Potenzialmente áƒÂ¨ ben scritto, perჲ devo proprio dirti che secondo me la forma andrebbe rivista. Eliminerei, innanzitutto, l'uso intensivo dei puntini di sospensione. Inoltre, dopo qualche periodo andrei a capo, altrimenti cosáƒÂ¬ come l'hai scritto tu risulta un mucchio di parole difficili da digerire.
Tre segnalazioni:
si il tuo sorrisoÂ… Dio, se potessi lo porterei via con meÂ… passi al di la...
SáƒÂ¬ e láƒÂ con l'accento.
Poi c'áƒÂ¨ un trattino che non so a cosa serva.
...potrebbe danneggiare e quando questo accadráƒÂ ...
inserirei una virgola dopo "danneggiare".
Benvenuto nel tritacarne bravoautoriano

Dino
Con i miei sogni occulto la quotidianitá tra "sogni" e "occulto" ci va la virgola. Se "sogni" fosse stato al singolare avresti creato confusione: il lettore non avrebbe capito se "occulto" è un aggettivo o il verbo. Ecco perché dopo un introduttivo sospensivo va sempre la virgola. I dialoghi e gli "stacchi" narrativi ti conviene metterli da capo. Diventa tutto più scorrevole e meno "pesante".
Ciao e a rileggerti.
anche se la vicenda non si svolge a Auschwitz.
Ortografia: “passi al di la della parete”
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #amore(796)
tag automatici: #scoccata #freccianon #controllosul #poteredi #ripiegarela #stesadel #chiediticome #restase
tag dell'autore: #affresco #cartolina(17) #cena(11) #leonardo da vinci(2) #quadro(79) #amore(796)
tag automatici: #patrimonio(4) #umanita(101) #battute(17) #generazioni(32) #scherzoso(4) #vederli(37) #cartoline(17)
tag dell'autore: #amore(796)
tag automatici: #sfinimento(3) #bisognoil #discussione(13) #sentirmi(20) #isolarmi #tradizioni(31) #pioggia(157) #animali(126)
tag dell'autore: #amore(796) #last supper #leonardo da vinci(2) #milano(16) #ultima cena #unesco #cena(11)
tag automatici: #postcard #perfect #dreadfully #generations #classified #heritage #destination #postcards
tag dell'autore: #amore(796) #maglia(2) #mondo(57) #ricerca(13) #scopo(6) #semplice(3) #correre(7)
tag automatici: #frontiera(10) #frontiere(10) #atterrati(2) #pianeta(154) #partenza(24) #benissimo(30) #universo(155) #altrimenti(26)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.