




Descrizione: L'amore non ha confini ne' di età nè di genere scopritelo da soli leggendo questo racconto.
Incipit: Questa è la storia di Perla e Fangio i cui cuori hanno palpitato all'unisono fino a che l'uomo non glielo ha impedito. Se lei se si fermava lui le si accostava amorevolmente. Se desiderava bere lui le lasciava la pozza più limpida in cui abbeverarsi con acqua fresca e pulita. Se desiderava riposare lui le trovava dell'erba rugiadosa e ombreggiata dove, in un tenero abbraccio si addormentavano guardandosi negli occhi. I suoi erano grigio azzurri come il cielo, quelli …
Giuseppe Novellino
Tutto questo per dire che...il racconto di Tania è delizioso e, forse, molto più vicino al vero di quanto non si potrebbe pensare

Giuseppe Novellino
- Se lei si fermava, lui le si accostava...
- Se lei desiderava bere, lui...
- Simpatico e monello, amava...
- ...in una casa lontanissima da quella di lui...
- del filo nero, lucido, che risaltava...
grazie per aver letto questo racconto. Perla si trova ora accovacciata dietro il mio computer, è diventata grassa ma è sempre bellissima. Fangio, da buon maschio latino, è sparito giá da diverso tempo. Questa storia non l'ho scritta io ma me l'hanno raccontata loro, come potevano s'intende e io mi sono molto umilmente limitata a riportarla sulla carta. Vi assicuro che nessun uomo ha mai fatto per me le follie d'amore che Fangio ha messo in essere per stare accanto alla sua bella e, in quel momento, non nascondo di aver provato anche una certa invidia. Unico rimpianto? Non aver permesso a quei due magnifici animali di realizzare il loro sogno d'amore. Purtroppo in quel momento non era proprio possibile. Ancora grazie a tutti per il garbo e la dolcezza delle vostre recensioni.
Giuseppe Novellino
Pia
La sterilizzazione è un modo per riparare dell'uomo, prima c'era la selezione naturale, gli animali avevano spazio per vivere e tutto funzionava secondo le rigide regole della catena alimentare. Abbiamo tolto spazio agli animali, il gatto che prima veniva preso al volo dal gheppio ora finisce sotto le ruote di un'auto o, peggio ancora, avvelenato da persone insensibili infastidite dalla loro presenza, per cui gli animalisti tendono ad arginare il randagismo. Se si amano e vanno d'accordo prima della sterilizzazzione, lo fanno anche dopo, anzi, prima vanno scorrazzando, dopo molto meno
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.