
Werner Von Braun




Descrizione: Per far accadere cose impossibili bisogna contare sulla fiducia altrui.
Incipit: Gonfi e goffi saltellano in maggior levità due omuncoli in bianco su un pianeta di perla.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Non si può stare senza la fiducia nella forza suprema che ti solleva nei momenti del buio e indica le decisioni, le gioie, le speranze che sono sì sotto il tuo naso, ma a volte non te ne accorgi.
incipit: Fonte della mia forza vicina, Dio che carezza i capelli quando c'è il vento, quando dormi profondo nel letto e non vuoi ascoltare i sussurri del dubbio.
descrizione: Si vince sperando e credendo, quando hai il Dio, "l'andra meglio" come risposta a tutti i tuoi quesiti
incipit: *** Fonte di ogni forza antica, Dio che accarezza i capelli quando c'è il vento, quando dormi profondo nel letto e non vuoi ascoltare i sussurri del dubbio.
tags: #ottimismo(2) #fede(16) #fiducia(11)
descrizione: Con la speranza e la fiducia si cercano di abbattere i muri.
incipit: Nello specchio di un marciapiede nascevano silenzi, fulmini. Io, ignara, camminavo, verso il faro Della mia speranza grande come un essere buono e indirizzato.
tags: #sopravvivere(5) #fiducia(11)
descrizione: Ovunque nell'universo a velocità istantanea.
incipit: – Però lei non è di origini zigane, almeno per quanto mi risulta. – Se ho ascendenze nomadi, risalgono a qualche altro popolo. – Che popolo? – L'ignoro. Usavo il se apposta. Anche perché allo stesso modo ignoro di avere ascendenze nomadi in generale. Sebbene, andando a sufficienza indietro nel tempo, chiunque le ha. – Chiunque, sì. Tuttavia si veste da zingara. Per quale ragione? – È un abito che secondo me si confà al ruolo. A lei non pare adatto? E vale altrettanto per l'arredo.
tags: #alieni(56) #fiducia(11) #galassie(7) #istantaneo(3) #mito(9) #narrazione(2) #pianeti(34) #veggente(1) #vita(335) #zigano(1)
descrizione: Contro la più grande paura -- quella di rimanere soli -- esiste il portento della fiducia, in sé, nella vita, negli altri.
incipit: Che occhi piccoli ha la paura, neri e sfiduciati come di un cane randagio.
tags: #paura(122) #rivincita(2) #fiducia(11)
descrizione: Siamo ricchissimi dentro: basta accorgeresene e conodividere questa ricchezza di anima e di spirito
incipit: *** Nessuno è solo. La casa intera con popoli e bandiere È dentro di lui. E quando si incontrano, caute, le case si scoprono e le popolazioni curiose si scambiano i valori
tags: #scelta(10) #solitudine(84) #fiducia(11)
descrizione: La voglia di vivere che si fa sentire attraverso ciò che sono stata nel bene e nel male
incipit: La mia mente scivola lungo immagini passate. Tra lacrime e sorrisi, ricordi rimossi e pensieri spezzati.
tags: #amarsi(1) #esplosione(4) #fiducia(11) #forza(33) #sopravvivere(5) #speranza(113) #vita(335)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.