Descrizione: Quale può essere il mondo di una bambina che vive in solitudine e in ristrettezze? Cosa può sprigionare la sua fantasia per crearsi nuovi orizzonti? Quanto affetto e quanto nostalgia si possono provare nel ripercorrere i ricordi di questa infanzia vi.
Incipit: Oggi, dopo tanto tempo, sono tornata in quel posto. Era parecchio cambiato e mi prese subito un nodo…
("... finte slitte piuttosto che di paletta...". Credo che "piuttosto" non sia corretto qui, perché significa "invece di")
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #affetto(13) #immigrati(3) #argentina(5)
tags: #affetto(13) #amore(801) #matrimonio(23) #unione(6)
tags: #affetto(13) #amici(85) #amico(85) #ricordi(206) #ricordo(206) #gioventu(7)
tags: #affetto(13) #amore(801) #animismo(1) #animo(115) #cose(5) #discriminazione(3) #empatia(6) #macchine(15) #mecha(1) #oggetti(2)
tags: #solidarieta(6) #affetto(13) #forza(33)
tags: #affetto(13) #sentimenti(56) #speranza(121) #cane(42)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.