
Incubo?
Descrizione: Un sogno a lato di un ghiacciaio.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Roberto. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Incubo? - Roberto".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

tags: #acqua(47) #farfalla(16) #gente(6) #indifferenza(7) #profumo(11) #rabbia(22) #rassegnazione(4) #ricerca(11) #uccelli(8) #umanità(23)

descrizione: Scena di ordinaria, distratta, convenzionale quotidianita
incipit: Il viso scalfito dal vento // su giallo miseria
tags: #rassegnazione(4) #inerzia(1) #stupidità(2) #emarginazione(1)

tags: #rassegnazione(4) #sfiducia(1) #apatia(3)



incipit: Gli alberi piangono le loro foglie fiorite, che foglia a foglia cadendo in terra sono marcite, e il sibilare del vento ricorda l'ultimo uccello volato via, un treno che passa, la vita che va.
tags: #natura(32)

incipit: Uomini e donne cercano nuovi amori, bimbi felici inseguono farfalle che svolazzano, le viole al tiepido venticello ondeggiano. Su un portone un fiocco rosa, è nata una bimba in un’alba gioiosa.
tags: #natura(32)

incipit: L’estate è una banda di grilli di rane, di cicale, di fiori, di uccelli, farfalle come vessilli.
tags: #natura(32)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.