




Descrizione: Svegliarsi e trovarsi da solo sulla faccia della terra è inquietante… soprattutto se hai 15 anni.
Incipit: Ecco, sono sveglio, non sono stanco come le altre mattine, strano, di solito quando la mattina suona la sveglia mi sembra di essere appena andato a letto; e poi arriva mia mamma a chiamarmi perché come sempre mi attardo ad alzarmi….giusto …dove è mia mamma, perché non mi chiama? Apro gli occhi, guardo la sveglia, le 11! Come le 11. No non è possibile! Mi alzo, sono stranito, la chiamo, niente "hei mamma! Sono le 11! Perché non mi hai chiamato?" Niente. "Mamma?" Niente.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #amore(796) #ansia(13) #dolore(97) #esistenza(115) #essere umano(3) #passione(94) #speranza(168) #vita(291) #angoscia(12)
tag dell'autore: #angoscia(12) #tormento(8) #dolore(97)
tag automatici: #pensieri(454) #temperata(2) #superficiali(3) #difficili(11) #persino(98)
tag dell'autore: #angoscia(12) #ansia(13) #attesa(18) #cuore(97) #malinconia(69) #perseveranza #ragione(8) #sofferenza(77) #amore(796)
tag automatici: #superficie(37) #increspata #luccichio(4) #affrettata #perdutamente(5)
tag dell'autore: #angoscia(12) #morte(247) #matita(25)
tag automatici: #giovinezza(31) #carbonio #congiunzioni(2) #asprissimi #immortale(16) #cucciolo(24) #facilmente(14) #persone(357)
tag dell'autore: #roma(21) #angoscia(12) #disperante #distruzione(16) #dominio(12) #ferocia(8) #globale(7) #impero(2) #roma(21) #desolazione(8)
tag automatici: #macchine(41) #romulus #sufficienza(2) #tenervi #traianus #campagne(26) #superficie(37) #pianeta(154)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.