
Sahara




Descrizione: Una notte nel Sahara è indimenticabile.
da soli insieme al Cielo è una beatitudine.
user deleted
Io mi sentivo seduta su un mare solido, la sensazione era molto bella, strana…
Guardavo le stelle ma non mi ci perdevo:ero comunque sulla terra e il Cielo la completa non la domina!
Faceva freddo ma io ero imbacuccata quindi…
La differenza tra il deserto e la Pampas argentina è notevole: vasti e piatti tutte e due, cieli stellati bellissimi, fresco…
Ma la Pampas non ti dà l'idea del mare!
In compenso si fanno bivacchi meravigliosi mangiando carne freschissima e buonissima, cantando e suonando.
I gauchos sono uomini stupendi che hanno rispetto per le donne e una grande fratellanza tra di loro!
Io adoro l'Argentina, ho dei parenti a Tucuman, mille km da Buenos Aires.
La transArgentina è una strada wow che vi permette di percorrere la nazione da cima a fondo.Io l'ho fatta in moto con un amico, questa è la vita!
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
incipit: Con tonfi secchi cadevano le pigne coperte di neve dai rami delle conifere che costeggiavano la strada. Era nevicato parecchio la notte appena passata, ma bianche erano soltanto le cime degli abeti e le vette smussate delle colline.
tags: #amore(742) #famiglia(84) #figlio(27) #freddo(24) #ghiaccio(6) #inverno(31) #neve(45) #ninfa(2) #notte(108) #rossini(1)
incipit: Freddo interiore, preoccupazione. Ritaglio di vita. La mia.
tags: #freddo(24) #operazione(3) #ospedale(24) #vita(330) #interventi(1)
descrizione: Racconto ispirato da Kerrie, mezzo lupo italiano e mezzo pastore tedesco che vedete in foto. L'illustrazione è della bravissima Roberta Guardascione.
incipit: La Luna è quasi piena, ed è proprio in notti come questa che s'incendia il nostro sanguigno e violento istinto di andare là fuori e tuffarci nell'oscura e selvaggia boscaglia. Quell'indole brucia più in te che a me, eh amico? Lo sappiamo entrambi, però quando il latteo sorriso della nostra Amica attraversa il vetro della finestra e ti illumina il muso
tags: #bosco(32) #cane(35) #cibo(23) #freddo(24) #fuoco(31) #inverno(31) #lepre(1) #luna(73) #lupo(25) #alberi(61)
descrizione: Breve poesia sull'inverno, che viene umanizzato e reso quasi una metafora di vita verso chi è introverso e particolarmente sensibile.
tags: #freddo(24) #introspezione(31) #neve(45) #poetry(17) #sensibilita(1) #stagioni(18)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.