Descrizione: Quando, pur vivendo insieme da vent'anni, ciascuno parla una lingua diversa: sarà he le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte?
Incipit: LEI Parliamoci chiaro, non è che a me faccia schifo andare due giorni al mare con Gino, figurati. Ma…
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #albergo(3) #viaggio di nozze(1)
tags: #alphaville(1) #herrenhof(1) #albergo(3) #camera(2) #contraddizione(1) #coppia(19) #fisica(17) #miracolo(14) #porte(18) #quantistica(3)
tags: #famiglia(88) #figli(19) #guerra(131) #morte(254) #puro(2) #vita(361) #amore(799) #per sempre(2) #vero(3)
tags: #adolescenza(49) #famiglia(88) #figli(19) #genitori(9) #programmi(2) #rapporti(2) #teledipendenza(1) #televisione(11) #conflitti(5)
tags: #enalotto(1) #familiari(2) #figli(19) #genitori(9) #gioco(24) #miseria(5) #rapporti(2) #rapporto(2) #soldi(14) #famiglia(88)
tags: #figli(19) #immigrati(3) #lavoro(74) #meccanico(8) #oceano(6) #paese(21) #porto(18) #sigaretta(8) #famiglia(88)
tags: #commozione(5) #emozioni(64) #famiglia(88) #figli(19) #inverno(33) #natale(77) #sentimenti(56) #amore(799)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.