




Descrizione: La prima storiella che ho scritto: un tributo alla dissonanza cognitiva e agli studiosi che l'hanno scoperta.
Incipit: La signora Keech se ne stava seduta sulla sua sedia a dondolo nella veranda. Guardava le persone attraversare il viale alberato davanti casa sua, era come se potesse scrutare nelle loro menti, o questo era solo quello che alcuni passanti credevano di lei. Era una fresca mattina di Ottobre, anno 1954.
Nel ringraziarti, colgo l'occasione per palesarti che la signora Keech è realmente esistita e che alcuni ricercatori hanno realmente partecipato alle sue riunioni per poter studiare il fenomeno della dissonanza cognitiva. Se si cerca bene, non c'è bisogno di inventare per lasciarsi sorprendere.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tag dell'autore: #figlio di dio #gesù(17) #mangiatoia(9) #speranza(168) #natale(90)
tag automatici: #preghiera(66) #accolta(2) #profezia(10) #realizzata(3) #nascita(47) #salvezza(24) #trinita(2)
tag dell'autore: #angelo(33) #profezia(10) #spazio tempo(2) #tempo(124) #alterazione
tag dell'autore: #bit(2)
tag automatici: #oscurita(49) #inghiotte(4) #profezie(10) #eccesso(5) #visibilita(3) #invisibili(32) #guardarti(5) #trasparenza(6)
tag dell'autore: #avventura(41) #eroe(27) #fantastico(33) #profezia(10) #antieroe(2)
tag automatici: #salvezza(24) #skandar #legarli #codarda(10) #leggenda(63) #stupidi(33) #sentiero(84)
tag dell'autore: #amore(796) #poeta(43) #covoni
tag automatici: #cronaca(16) #profezia(10) #giaciglio(8) #studenti(24) #menzione(2) #frontiere(10) #bandiere(17)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.