
Vincerò infine
Descrizione: Amare il prossimo nella misura in cui siamo capaci di amare noi stessi.
Incipit: *** Vincerò infine, tutti vincono sopra i i mali con preghiere e radici.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Eugenia Tsvetkova. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Vincerò infine - Eugenia Tsvetkova".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Tutti abbiamo il sosia da qialcje parte del mondo. E' rassicurante.
incipit: Mi piacerebbe pensare che da qualche parte non troppo lontano La mia sosia fa un caffè. E’ leggermente più miope. Leggermente più buona con gli animali. Non ama chiamarsi con qualche stuzzichevole nominativo che danno in famiglia né torcere i nervi al suo marito per la camicetta sporca (calzini) abbandonati sozzi o non troppi nel lavandino
#amicizia(79) #lontananza(7) #affinita(3)

descrizione: Scoprirmi esibizionista, con te, godere nel mostrarmi soltanto tua.
#amicizia(79) #amore(592) #autoerotismo(2) #eccitazione(5) #esibizionismo(5) #feeling(2) #hard(3) #intesa(3) #masturbazione(3) #sesso(49) #sesso di gruppo(3) #sintonia(1) #trasgressione(5) #affinità(3) #erotici(3)

descrizione: Narra di un racconto che ancora non esiste (che ho chiamato "astratto") che aspetta impaziente che l'autore si decida a scrivere.
incipit: Chissà se riuscirò, un giorno, a farmi bello sulla libreria di qualche lettore. Se sarò fortunato, ma molto fortunato, forse mi ristamperanno e allora sì che sarò diventato qualcuno! Magari, se la fortuna deciderà di sfoderarmi il più bello dei suoi sorrisi, forse mi divulgheranno anche in edizioni tascabili, che equivarrebbe a un evidente segno di notevole popolarità. Io ancora non esisto, sono solo un'idea...
#attesa(16) #foglio(30) #foglio bianco(1) #impazienza(1) #ispirazione(5) #scrittura(12) #scrivere(9) #fantasia(47)

descrizione: E' la mia interpretazione di una leggenda su un particolare tipo di vampiro: il nachzehrer, o masticatore di sudari. Un vampiro che non riesce a uscire dalla sua bara, ed è costretto a mordere il suo stesso sudario.
#attesa(16) #ossessione(6) #stazione(10) #treno(9) #vampiro(18) #notte(79)

descrizione: Poesia o prosa? ecco un punto di vista particolare
#attesa(16) #disco(2) #floppy(1) #pavimento(1) #redazione(1) #conversazione(2)

descrizione: Breve poesia che è stata selezionata nella bellissima antologia "256K" curata da Bravi Autori.
#addio(15) #attesa(16) #elettricita(5) #elettronico(1) #modernita(1) #preghiera(10)

descrizione: Da quando Guglielmo, il miglior amico di Daniele, è partito per l'America, Daniele il ventun ottobre di ogni anno si reca nel luogo in cui si sono conosciuti, per rispettare una promessa fatta all'amico e sperare di incontrarlo di nuovo...
incipit: Daniele si accese una sigaretta, riparandosi con la mano per difendersi dal vento che si era levato. Una volta lui e Guglielmo fumavano insieme in continuazione (anche se l'amico prediligeva decisamente i sigari); passati i quaranta, Daniele aveva deciso di smettere, se non altro per non dover più sentire i brontolii di sua moglie. Quello, il ventun ottobre, era l'unico giorno in cui non riusciva a resistere al suo vecchio vizio, e la voglia di fumare si impossessava di lui.
#amici(25) #attesa(16) #braviautori(12) #speranza(105) #incontro(27)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.