Descrizione: Racconto breve di Gara 28 il cui tema la notte.
Incipit: Michele stava seduto aspettando, in preda a una forte ansia. Avrebbe voluto fumare, ma non poteva. Nelle sale d'aspetto degli ospedali non era più consentito.
La dinamica del racconto è perfetta. Penso non sono un uomo, e neppure tu, quindi penso il senso di colpa di Mike sia ragionato bene.
È difficile pensare con la testa dell'altro sesso.
Comunque il pezzo si legge bene è un classico di tradimento con rimorso.
Scorrevole e piacevole brava
Grazie per la recensione Sartisa e sono contenta che il racconto ti sia piaciuto.
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #amica(85) #bambino(113) #dio(52) #don orione(1) #fede(20) #madonna(11) #ospedale(28) #preghiera(16) #speranza(121) #suore(7)
tags: #ispettore(4) #luna park(2) #ospedale(28) #rapimento(6) #giocattoli(5)
tags: #genitori(10) #nebulosa(2) #ospedale(28) #stazione spaziale(2)
tags: #freddo(26) #operazione(3) #ospedale(28) #vita(367) #interventi(1)
tags: #coma(3) #gemelli(6) #medicina(9) #ospedale(28) #risveglio(17) #fratelli(19)
tags: #natale(89) #cristianesimo(2) #ospedale(28) #sacro(8)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.