Difficoltà di accesso al sito

Se hai un suggerimento per migliorare il forum o il portale, questo è il posto giusto.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

È da qualche giorno che ricevo vostre segnalazioni circa l'impossibilità di accedere al sito.
A parte aver notato io stesso ieri un blocco di un paio di minuti dovuto a un sovraccarico di visite dai BOT, non sono riuscito a vedere altro e il sito a quanto ne so va benone.
Se il problema dovesse persistere, vi invito a:

- riferire qui se appaiono errori o messaggi di altro genere;
- cancellare cache e cookie sia del dispositivo, sia del browser;
- provate il sito NASF. È ospitato sullo stesso nostro server (per capire se il problema è di un singolo sito o del server);
- provare a usare un altro browser (giusto per capire meglio);
- provare a collegarsi su BraviAutori.it attraverso altri dispositivi;
- provare a collegarsi con altri collegamenti internet (hotspot telefonino, rete wifi di un vicino eccetera);
- se avete l'antivirus, provare a disattivarlo temporaneamente e riprovare a connettervi qui.

Non mi viene in mente altro.
Se dopo una qualsiasi di queste prove, il problema dovesse risolversi, vi invito a riferire qui ciò che avete fatto, così da capire meglio il problema e cercare di risolverlo alla radice.
Grazie e buona continuazione.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Nuovoautore
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2021, 17:56

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Nuovoautore »

Ciao, Massimo. Ho provato a pulire i cookie, Ma le difficoltà a entrare e girare le pagine persistono. Ho provato ad aprire NASF… si è aperto al volo. Ora prova a inviare il messaggio, vediamo se funziona.
Nuovoautore
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2021, 17:56

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Nuovoautore »

Ho provato a girare un po' di pagine, a uscire e entrare nel sito due o tre volte, ora pare funzionare bene. Più tardi proverò di nuovo. Ciao.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Il fatto è che fino a quando non capita anche a me, come a voi, non posso capire.
Ho appena controllato sul server ed è tutto a posto.
Speriamo che sia solo un'ondata passeggera di visite da parte di BOT e robaccia simile (utili, per carità!) che intasano la connessione del server.
Potete vederli anche in fondo alla lista degli utenti online. In questo momento ci sono:
- Other Crawler
- Other BOT
- Google [Bot]
- Bing BOT
- Apple [Bot]
- Semrush [Bot]
- Yandex [Bot]
e sotto la dicitura "Other" si raggruppano tutti quelli minori e non memorizzati nel database.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Giancarlo Rizzo
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/02/2021, 11:07

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Giancarlo Rizzo »

Confermo. Anch'io ho avuto difficoltà per due giorni. Oggi va bene.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

FraFree ha scritto: 12/10/2022, 17:23 Io è da 4/5 giorni che ho problemi... Ieri sera, quando tentavo di accedere, usciva il messaggio: il sito non è sicuro
Se dovesse ricapitare, salva la pagina e giramela via email.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

A me per un paio di giorni non caricava la pagina; poi da tempo quando cerco di visionare delle opere dopo poco tempo mi “butta fuori” dall’opera e torna alla pagina iniziale (da cellulare).
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Selene Barblan ha scritto: 14/10/2022, 6:42 A me per un paio di giorni non caricava la pagina; poi da tempo quando cerco di visionare delle opere dopo poco tempo mi “butta fuori” dall’opera e torna alla pagina iniziale (da cellulare).
Anche in questi casi, datemi più informazioni, per esempio il link dell'opera.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Nunzio Campanelli
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 252
Iscritto il: 18/12/2012, 12:34

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Nunzio Campanelli »

(error: 03) Nunzio Campanelli, sembra esserci un problema di sincronia tra sito principale e forum. Ti invitiamo a eseguire una nwpulizia dei cookie dal dispositivo che crea questo problema, poi effettuare una disconnessione (logout) e un successivo nuovo accesso (login). Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattarci. Ci scusiamo per il contrattempo.
Questo messaggio mi appare di nuovo da pochi minuti, ed è identico a quello che ho visualizzato qualche giorno fa. Io ho già cancellato i cookie, fatto più volte la logout e poi la login, come richiesto, ma poi sono rimasto bloccato. Se può esserti d'aiuto, ne invio la copia.
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Massimo Baglione ha scritto: 14/10/2022, 16:31 Anche in questi casi, datemi più informazioni, per esempio il link dell'opera.
Tutte le opere indistintamente…
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Nunzio Campanelli ha scritto: 14/10/2022, 17:59 (error: 03) Nunzio Campanelli, sembra esserci un problema di sincronia tra sito principale e forum. Ti invitiamo a eseguire una nwpulizia dei cookie dal dispositivo che crea questo problema, poi effettuare una disconnessione (logout) e un successivo nuovo accesso (login). Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattarci. Ci scusiamo per il contrattempo.
Questo messaggio mi appare di nuovo da pochi minuti, ed è identico a quello che ho visualizzato qualche giorno fa. Io ho già cancellato i cookie, fatto più volte la logout e poi la login, come richiesto, ma poi sono rimasto bloccato. Se può esserti d'aiuto, ne invio la copia.
A volte capita, sì, dipende dal fatto che sito e database usano due database diversi. Di solito accade a chi accede qui tramite più device (telefonino, tablet, pc ecc).
Purtroppo è nato prima il sito rispetto all'uso del forum, e non sono mai riuscito a integrare perfettamente il login di entrambe le piattaforme. Ogni volta lo miglioro di un po', ma non è mai perfetto :twisted:
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Selene Barblan ha scritto: 14/10/2022, 6:42 A me per un paio di giorni non caricava la pagina; poi da tempo quando cerco di visionare delle opere dopo poco tempo mi “butta fuori” dall’opera e torna alla pagina iniziale (da cellulare).
Non avevo letto con attenzione:
vuoi dire che tu, l'opera, prima la vedi e poi ti butta fuori?
Oppure la pagina non si caricava proprio?
Spero proprio la seconda che ho detto...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Massimo Baglione ha scritto: 15/10/2022, 10:50 Non avevo letto con attenzione:
vuoi dire che tu, l'opera, prima la vedi e poi ti butta fuori?
Oppure la pagina non si caricava proprio?
Spero proprio la seconda che ho detto...
La prima versione che hai detto 😑
Piramide
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 155
Iscritto il: 21/07/2021, 19:02

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Piramide »

Salve a tutti, più o meno frequentemente riscontro i seguenti problemi:
1. Impossibilità di raggiungere il sito (raramente). Tentando di accedere al sito la pagina non si carica né con WiFi né con i dati mobili. Provo a risolvere il problema cercando su un motore di ricerca “braviautori” e cercando di accedere dalle sezioni suggerite (gare stagionali, forum, ecc). Questo alcune volte mi consente l’accesso.
2. Difficoltà nel raggiungere il sito con rete WiFi (raramente). Risolvo il problema accedendo con i dati mobili.
3. Impossibilità di lettura delle opere (sempre). Ogni volta che apro un’opera, dopo una trentina di secondi mi si ricarica automaticamente la pagina e dopo un’altra trentina di secondi mi compare la scritta “si è verificato ripetutamente un errore su”… indirizzo del sito. Penso sia quello che ha fatto notare anche Selene. Purtroppo questo problema è veramente fastidioso sia perché capita sempre sia perché mi rende difficile la lettura delle opere.
Aggiungo come fattore determinante che accedo al sito sempre da dispositivi mobili. Magari in questi giorni accedo dal PC e vedo se il problema è comune o no. Buona giornata a tutti!
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Piramide ha scritto: 15/10/2022, 12:32 3. Impossibilità di lettura delle opere (sempre). Ogni volta che apro un’opera, dopo una trentina di secondi mi si ricarica automaticamente la pagina e dopo un’altra trentina di secondi mi compare la scritta “si è verificato ripetutamente un errore su”… indirizzo del sito. Penso sia quello che ha fatto notare anche Selene. Purtroppo questo problema è veramente fastidioso sia perché capita sempre sia perché mi rende difficile la lettura delle opere.
Aggiungo come fattore determinante che accedo al sito sempre da dispositivi mobili. Magari in questi giorni accedo dal PC e vedo se il problema è comune o no. Buona giornata a tutti!
Io tutto ciò non riesco a vederlo, né su PC (Firefox, Edge ecc), né smartphone (Android).
Quel "sempre" mi spaventa, ma non credo proprio che sia causa del sito, semplicemente perché non c'è alcun codice di refresh temporizzato delle pagine su BraviAutori.it.
Fammi sapere se accade solo su un dispositivo o su tutti quelli che usi.

Per i blocchi del sito, temo che siamo in troppi a desiderare di venir qui tutti assieme :-)
Ovviamente proverò a cercare meglio, ma per quanto ne so posso fare poco rispetto al tanto già fatto per l'ottimizzazione.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Piramide ha scritto: 15/10/2022, 12:32 3. Impossibilità di lettura delle opere (sempre). Ogni volta che apro un’opera, dopo una trentina di secondi mi si ricarica automaticamente la pagina e dopo un’altra trentina di secondi mi compare la scritta “si è verificato ripetutamente un errore su”… indirizzo del sito.
Puoi dirmi su che dispositivo accade?
In teoria non dovrebbe esere importante saperlo, ma non si sa mai.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Piramide
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 155
Iscritto il: 21/07/2021, 19:02

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Piramide »

Massimo Baglione ha scritto: 18/10/2022, 6:41 Puoi dirmi su che dispositivo accade?
In teoria non dovrebbe esere importante saperlo, ma non si sa mai.
Da cellulare, iPhone.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ottimo, l'unico che non ho eheheh
Qualcun altro segnala il problema sull'IPhone?
Ma questo problema accade ancora? Io non sono mai riuscito a replicarlo, boh...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Massimo Baglione ha scritto: 23/10/2022, 17:37 Ottimo, l'unico che non ho eheheh
Qualcun altro segnala il problema sull'IPhone?
Ma questo problema accade ancora? Io non sono mai riuscito a replicarlo, boh...
Si come ti dicevo in privato sempre, anche io iPhone..
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Per il "privato" l'ho già spiegato nel topic apposito che tu stessa hai aperto.
Tutti i restanti problemi segnalati qui, accadono ancora?
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Massimo Baglione ha scritto: 24/10/2022, 6:47 Per il "privato" l'ho già spiegato nel topic apposito che tu stessa hai aperto.
Tutti i restanti problemi segnalati qui, accadono ancora?
Nel topic privato si parla dei messaggi, qui rispondo al fatto che da iPhone non si riesce a leggere un testo senza essere buttati fuori
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Puoi provare a usare un altro browser, giusto per fare un test?
Cioè: se stai usando per esempi Safari, prova anche con Chrome, Firefox o altri e fammi sapere.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Massimo Baglione ha scritto: 24/10/2022, 16:42 Puoi provare a usare un altro browser, giusto per fare un test?
Cioè: se stai usando per esempi Safari, prova anche con Chrome, Firefox o altri e fammi sapere.
Ho provato in Chrome; mi da quasi lo stesso problema, dopo poco si ricarica la pagina, e dopo ancora un po’ mi esce un messaggio che dice che non riesce a raggiungere la pagina, però se faccio refresh la ritrova e non va alla pagina principale come con safari..
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Boh, spero càpiti sol a te :-P
Scherzi a parte, ho provato in mille modi a replicare il problema ma non ci riesco. Mi funziona tutto bene su 4 pc e 3 smartphone. Non ho IPhone, ma la tecnologia di browsing è la stessa, immagino.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Selene Barblan
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 737
Iscritto il: 11/07/2016, 22:53

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Selene Barblan »

Mah 🤷‍♀️ forse è una questione di cookie 🍪 lèggerò da pc… grazie 🙏
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9574
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Difficoltà di accesso al sito

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Credo di aver risolto, perlomeno la faccenda della pagina del leggi e ascolta che si chiudeva subito dopo essersi aperta.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Suggerimenti”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Bagliori Cosmici

Bagliori Cosmici

la Poesia nella Fantascienza

Il sonetto "Aspettativa" di H. P. Lovecraft è stato il faro che ha guidato decine di autori nella composizioni delle loro poesie fantascientifiche pubblicate in questo libro. Scoprirete che quel faro ha condotto i nostri poeti in molteplici luoghi; ognuno degli autori ha infatti accettato e interpretato quel punto fermo tracciando la propria rotta verso confini inimmaginabili.
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Sandro Battisti, Meth Sambiase, Antonella Taravella, nwTullio Aragona, Serena M. Barbacetto, Francesco Bellia, Gabriele Beltrame, Mara Bomben, Luigi Brasili, Antonio Ciervo, nwIunio Marcello Clementi, nwDiego Cocco, Vittorio Cotronei, Lorenzo Crescentini, Lorenzo Davia, nwAngela Di Salvo, nwBruno Elpis, Carla de Falco, Claudio Fallani, Marco Ferrari, Antonella Jacoli, Maurizio Landini, nwAndrea Leonelli, nwPaolo Leoni, Lia Lo Bue, Sandra Ludovici, Matteo Mancini, Domenico Mastrapasqua, nwRoberto Monti, Daniele Moretti, Tamara Muresu, nwAlessandro Napolitano, Alex Panigada, nwUmberto Pasqui, nwSimone Pelatti, nwAlessandro Pedretta, Mattia Nicolò Scavo, nwSer Stefano, Marco Signorelli, nwSalvatore Stefanelli, Alex Tonelli, Francesco Omar Zamboni.

Vedi nwANTEPRIMA (2,55 MB scaricato 391 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Non spingete quel bottone

Non spingete quel bottone

antologia di racconti sull'ascensore

Hai mai pensato a cosa potrebbe accadere quando decidi di mettere piede in un ascensore? Hai immaginato per un attimo a un incontro fatale tra le fredde braccia della sua cabina? Hai temuto, per un solo istante, di rimanervi chiuso a causa di un imponderabile guasto? E se dietro a quel guasto ci fosse qualcosa o qualcuno?
Trentuno autori di questa antologia dedicata all\'ascensore, ideata e curata da Lorenzo Pompeo in collaborazione col sito BraviAutori.it, hanno provato a dare una risposta a queste domande.
A cura di Lorenzo Pompeo
Introduzione dell\'antropologo Vincenzo Bitti.
Illustrazioni interne di Furio Bomben e AA.VV.
Copertina di Roberta Guardascione.

Contiene opere di: Vincenzo Bitti, Luigi Dinardo, Beatrice Traversin, Paul Olden, Lodovico Ferrari, Maria Stella Rossi, Enrico Arlandini, Federico Pergolini, Emanuele Crocetti, nwRoberto Guarnieri, nwAndrea Leonelli, nwTullio Aragona, nwLuigi Bonaro, nwUmberto Pasqui, Antonella Provenzano, Davide Manenti, Mara Bomben, Marco Montozzi, Stefano D'Angelo, Amos Manuel Laurent, nwDaniela Piccoli, Marco Vecchi, nwClaudio Lei, Luca Carmelo Carpita, Veronica Di Geronimo, Riccardo Sartori, Andrea Andolfatto, Armando d'Amaro, Concita Imperatrice, Severino Forini, nwEliseo Palumbo, nwDiego Cocco, nwRoberta Eman.

Vedi nwANTEPRIMA (2,58 MB scaricato 599 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Il Bene o il Male

Il Bene o il Male

Trenta modi di intendere il Bene, il Male e l'interazione tra essi.

Dodici donne e diciotto uomini hanno tentato di far prevalere la propria posizione, tuttavia la Vita ci insegna che il vincitore non è mai scontato. La Natura ci dimostra infatti che dopo un temporale spunta il sole, ma ci insegna altresì che non sempre un temporale è il Male, e che non sempre il sole è il Bene.
A cura di Massimo Baglione
Copertine di Giuliana Ricci.

Contiene opere di: Antonella Cavallo, Michele Scuotto, nwNunzio Campanelli, nwRosanna Fontana, nwGiorgio Leone, nwIda Dainese, nwAngelo Manarola, nwAnna Rita Foschini, Angela Aniello, Maria Rosaria Del Ciello, nwFausto Scatoli, nwMarcello Nucciarelli, nwSilvia Torre, nwAlessandro Borghesi, nwUmberto Pasqui, nwLucia Amorosi, nwEliseo Palumbo, Riccardo Carli Ballola, nwMaria Rosaria Spirito, nwAndrea Calcagnile, nwGreta Fantini, Pasquale Aversano, nwFabiola Vicari, nwAntonio Mattera, Andrea Spoto, nwGianluigi Redaelli, nwLuca Volpi, nwPietro Rainero, Marcello Colombo, nwCristina Giuntini.

Vedi nwANTEPRIMA (455,65 KB scaricato 175 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2018 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2018 - (a colori)

(edizione 2018, 6,77 MB)

Autori partecipanti: nwAngela Catalini, nwLaura Traverso, nwLiliana Tuozzo, nwMarco Bertoli, nwLodovico, nwGiorgio Leone, Giovanni Teresi, Sandra Ludovici, nwPietro Sanzeri, nwSerena Barsottelli, nwIda Dainese, nwNunzio Campanelli, nwLucafan,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (6,77 MB) - scaricato 155 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 13 - Per modo di dire

La Gara 13 - Per modo di dire

(maggio 2010, 64 pagine, 857,12 KB)

Autori partecipanti: nwStefy71, Bonnie, nwMagasulla, nwSer Stefano, GiuseppeN, nwVit, nwManuela, Vecchiaziapatty, nwCarlocelenza, nwLunanera, nwMastronxo, nwArianna, Gigliola, Giacomo Scotti, nwAlessandro Napolitano, nwLucia Manna, nwMichele, nwMacripa,
A cura di Arditoeufemismo.
Scarica questo testo in formato PDF (857,12 KB) - scaricato 575 volte.
oppure in formato EPUB (525,77 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 238 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 70 - Troppo tardi

La Gara 70 - Troppo tardi

(aprile 2018, 20 pagine, 663,34 KB)

Autori partecipanti: nwRoberto Bonfanti, nwPatrizia Chini, nwDaniele Missiroli, nwGabriele Ludovici, nwIda Dainese,
A cura di Lodovico Ferrari.
Scarica questo testo in formato PDF (663,34 KB) - scaricato 98 volte.
oppure in formato EPUB (326,04 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 117 volte..
nwLascia un commento.