Mi presento

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Cristina Giustini
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2014, 21:46

Author's data

Mi presento

Messaggio da leggere da Cristina Giustini »

Ciao a tutti, chiedo scusa ma ho scritto in un post prima di presentarmi.

Mi chiamo Cristina Giustini, sono di Roma e ho 37 anni. Sono l'autrice di una raccolta di racconti e non vedo l'ora di conoscervi tutti.

Ciao ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9584
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Cristina :)
Se vuoi c'è Gara 43 che ti aspetta.
Senza contare i concorsi attivi. (vedi menù qui a destra)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Cristina Giustini
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/01/2014, 21:46

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Cristina Giustini »

Vado subito a dare un'occhiata
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Salve, Cristina, benvenuta su "Braviautori"!
Ti auguro di trovarti bene e di cimentarti subito in una delle nostre tante stimolanti iniziative, oltre che ovviamente sperare in un tuo costante contributo per valorizzare il nostro meraviglioso portale!
Ciao! :smt006 :smt006 :smt006
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Maria Laratro
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2014, 8:41

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Maria Laratro »

Ciao a tutti, mi chiamo Maria, ho 47 anni. Non sono una scrittrice, lo faccio x hobby e con scarsi risultati, ma... mica si può rinunciare a qualcosa che piace solo perchè non si è geniali! Mi sono imbattuta in questo forum attraverso il gruppo "quelli che scrivono", non ho ancora capito bene come funziona, da da quel poco che ho visto, mi piace molto, mi pare ci sia tanta passione in quello che fate. Spero di conoscervi meglio. Ciao a tutti!
Scusate! Che frana.. mi sa che ho scritto in risposta a Cristina!!!! :(
Ultima modifica di Maria Laratro il 25/02/2014, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Angelo Manarola
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 462
Iscritto il: 28/11/2011, 17:15

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Angelo Manarola »

Benvenuta (anche se in ritardo) Cristina. :D
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Angelo Manarola
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 462
Iscritto il: 28/11/2011, 17:15

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Angelo Manarola »

Maria L ratro ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Maria, ho 47 anni. Non sono una scrittrice, lo faccio x hobby e con scarsi risultati, ma... mica si può rinunciare a qualcosa che piace solo perchè non si è geniali! Mi sono imbattuta in questo forum attraverso il gruppo "quelli che scrivono", non ho ancora capito bene come funziona, da da quel poco che ho visto, mi piace molto, mi pare ci sia tanta passione in quello che fate. Spero di conoscervi meglio. Ciao a tutti!


Benvenuta. :D
Non sei l'unica purtroppo (ma parlo per me) a conseguire...scarsi risultati.
Ma è bello e piacevole anche divertirsi a scrivere, vero? :wink:
Sicuramente per ogni tuo dubbio sul funzionamento di questo sito, chi si occupa dello stesso, ti suggerira' ogni informazione di cui avrai bisogno.
Buona scrittura!
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maria Laratro
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2014, 8:41

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Maria Laratro »

Grazie mille! Appena riuscirò a dedicare un po' di tempo esplorerò per bene questo sito. Buona scrittura anche a te!
Avatar utente
Rosario Di Donato
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2013, 14:00

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Rosario Di Donato »

u][/u]buongiorno anche dalla Maremma....ben arrivata tra noi..uniti dalla passione di far conoscere le nostre senazioni, le nostre emozioni attraverso la scrittura.... :smt006
a presto....

Rosario
Avatar utente
Angelo Manarola
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 462
Iscritto il: 28/11/2011, 17:15

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Angelo Manarola »

Maria Laratro ha scritto:...Buona scrittura anche a te!


Grazie. :D

Ma in questo periodo più che scrivere sto (piacevolmente) leggendo perché collaboro ad uno dei concorsi di questo sito (banner a destra in home page).
Chissà che non legga in quella sede anche qualcosa di tuo? :D
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9584
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Benvenuta, Maria!
Sì, se vuoi, puoi aprire un argomento tutto tuo per presentarti.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 17 - Non è vero ma ci credo

La Gara 17 - Non è vero ma ci credo

(novembre/dicembre 2010, 55 pagine, 1,04 MB)

Autori partecipanti: nwStefy71, nwCazzaro, nwSkyla74, nwArditoeufemismo, nwManuela, nwVit, nwMatteo, nwGloria, nwRoberto Guarnieri, nwTania Maffei, Gigliola, nwMastronxo, nwSer Stefano, nwDavide Sax, nwArianna, nwExlex, nwDandyx, nwTitty Terzano, Pia,
A cura di VecchiaZiaPatty.
Scarica questo testo in formato PDF (1,04 MB) - scaricato 562 volte.
oppure in formato EPUB (481,03 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 232 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2014 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2014 - (a colori)

(edizione 2014, 6,30 MB)

Autori partecipanti: Valeria Barbera, nwMarco Bertoli, Lucia Carpenetti, Antonella Cavallo, nwAngela Di Salvo, Sandra Ludovici, nwEliseo Palumbo, Antonella Pighin, nwDaniela Rossi, Franca Scapellato, nwSer Stefano, Lia Tomasich,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (6,30 MB) - scaricato 324 volte..
nwLascia un commento.

Giudizio Ardito - A.D. - Apocalypse Day

Giudizio Ardito - A.D. - Apocalypse Day

(maggio 2010, 88 pagine, 1017,02 KB)

Autori partecipanti: nwLucia Manna, Mr. Nicotina, nwVit, nwSer Stefano, Mario, nwMagasulla, nwAugusto Manghisi, nwMassimo Baglione, nwDiego Bortolozzo, GiuseppeN, Seigi, Vecchia Zia Patty, nwStefy71, nwCMT, nwMastronxo, nwManuela, nwArditoeufemismo, nwCarlocelenza,
A cura di Arditoeufemismo.
Scarica questo testo in formato PDF (1017,02 KB) - scaricato 765 volte.
oppure in formato EPUB (702,41 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 257 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


L'Altro

L'Altro

antologia AA.VV. sulle diversità del Genere Umano

Attraverso il concorso "L'Altro - antologia sulle diversità del Genere Umano", gli autori erano stati chiamati a esprimersi sulle contrapposizioni fra identità, in conflitto o meno, estendibili anche a quelle diversità in antitesi fra di loro come il terreste e l'alieno, l'Uomo e l'animale, l'Uomo e la macchina, il normale e il diversamente abile, il cristiano e il musulmano, l'uomo e la donna, il buono e il cattivo, il bianco e il nero eccetera. La redazione cercava testi provocatori (purché nei limiti etici del bando), senza falsi moralismi, variegati, indagatori e introspettivi. Ebbene, eccoli qua! La selezione è stata dura e laboriosa, ma alla fine il risultato è questo ottimo libro.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Furio Bomben.

Contiene opere di: Furio Bomben, nwAntonio Mattera, Maria Letizia Amato, Massimo Tivoli, nwVespina Fortuna, nwThomas M. Pitt, nwLaura Massarotto, Pasquale Aversano, nwIda Dainese, nwIunio Marcello Clementi, Federico Pavan, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwGiorgio Leone, Giovanna Evangelista, nwAlberto Tivoli, nwAnna Rita Foschini, nwFrancesco Zanni Bertelli, nwGabriele Ludovici, nwLaura Traverso, Luca Valmont, nwMassimo Melis, Abraham Tiberius Wayne, nwStefania Fiorin.

Vedi nwANTEPRIMA (312,10 KB scaricato 107 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Kriminal.e

Kriminal.e

Kriminal.e è una raccolta di testi gialli "evoluti", che contengono cioè elementi tecnologici legati all'elettronica moderna.
Copertina di Diego Capani.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwTullio Aragona, nwNunzio Campanelli, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Emanuele Finardi, Concita Imperatrice, nwAngelo Manarola, nwFrancesca Paolucci, nwUmberto Pasqui, Antonella Pighin, Alessandro Renna, nwEnrico Teodorani.

Vedi nwANTEPRIMA (172,07 KB scaricato 183 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Time City

Time City

amanti nel tempo

Con questo romanzo scopriremo in che modo un rivoluzionario viaggio nel Tempo darà il via a un innovativo sistema di colonizzare la Luna e, forse, l'intero Universo. Partendo dalla Terra con una macchina del Tempo, è possibile arrivare sulla Luna? In queste pagine vi sarà raccontato del lato "Tempo" di questa domanda. La parte "Luna" (qui solo accennata) verrà sviluppata più corposamente nel seguito di questo libro auto-conclusivo. L'autore ha cercato a lungo qualche riferimento a opere che narrassero di un crononauta che sfrutti il viaggio nel Tempo per raggiungere il nostro satellite naturale, ma non è riuscito a trovarne alcuna. Lo scrittore Giovanni Mongini (autore, tra le varie cose, dello splendido articolo "Viaggio al centro del tempo") lo ha confortato in tal senso, perciò si vuole concedere il lusso di indicare la sua persona come colei che ha inventato per prima questo tipo di viaggio Terra-Tempo-Luna. Concedeteglielo, vi prego, almeno per un po' di… tempo.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,00 MB scaricato 441 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.