Dis-
Descrizione: da definire...
Incipit: Io è già da un po' che ero in allarme. Ti studiavo dipingere sulla carta le sagome distorte delle prime…
"Disgregati, distanti, disfunzionali… " sono tutti termini al plurale, significa che anche tu ti senti nella stessa situazione del soggetto che vuoi descrivere, vi accomuna.
Ma verso la fine, hai citato il DISgelo, ed è il risvolto fondamentale, l'apertura, il lieto fine. Tra tanti DIS-negativi, si conclude con un DIS che cambia la vita.
Tematica sempre molto privata e molto intima, come da tuo stile.
La persona per cui l'hai scritta ha una grande fortuna, ha accanto un uomo con un animo molto nobile, e fammi dire che in questo mondo non è una cosa scontata. Prendersi cura delle persone che si amano è una ragione di vita. Bravissimo. Ciao!
Un abbraccio!
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.